02 Marzo 2021
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

Comunicato stampa ufficiale: Serie D, Bra-Vado 0-1

08-11-2015 10:57 - News GIALLOROSSE
Bra-Vado
BRA: Diouf, Perrone, Piscopo, Prizio, Corteggiano, Ottonello (27° st Erbini), Pirrotta (49° st Spera), Mazzafera, De Peralta, Dimasi, Ferrario.
A disp: Carli, Di Savino, Di Stefano, Cogerino, Sardo, Roumadi.
Allenatore: Massimo Gardano.
VADO: Lucia, Capello, Rusca, Di Leo, Rolando, Sancinito, Figone (27° st Albamonte), Tona, Siciliano (10° st Chiarabini), Lazzaro (42° st Vassallo), Job.
A disp: Tufano, Cafferata, Bottino, Tolaini, Vianello, Raso.
Allenatore: Luca Tabbiani.
Arbitro: Maninetti di Lovere (assistenti: Massaro di Castelfranco Veneto e Spena di Saronno).
Marcatore: 6° st Job (V).
Note: circa 300 spettatori, ammoniti: Piscopo, Ottonello, Ferrario (B), Sancinito, Di Leo, Tona, Albamonte, Vassallo (V); espulsi: Roumadi (B) al 27° st e Gardano (allenatore Bra) al 42° st, entrambi dalla panchina per proteste.

L'incornata vincente di Job, al sesto minuto della ripresa, ha rilanciato il Vado e tarpato le ali al Bra che, davanti al pubblico amico, si era immaginato tutto un altro epilogo.
Nell'anticipo della dodicesima giornata d'andata, giocatosi sabato pomeriggio al Complesso sportivo "Attilio Bravi", si sono imposti i rossoblu savonesi con il punteggio di 0-1.
Padroni di casa (in divisa bianco-giallorossa) così disposti sul rettangolo verde, da mister Massimo Gardano: Diouf (in porta), Perrone, Prizio, Piscopo e Corteggiano (in difesa), Ottonello, Mazzafera e Pirrotta (a centrocampo), Dimasi, Ferrario e De Peralta (in attacco).
Meno di un minuto di gioco e Bra che sfiora il gol: traversone mancino di Corteggiano, sponda aerea sul secondo palo di Dimasi, capocciata di De Peralta e salvataggio sulla linea di Rusca che, sulla linea di porta e con la testa, alza in corner.
Strepitoso Diouf al 17°, destro secco di Figone all'interno dell'area e grande risposta del numero uno braidese.
Al 36° proteste giallorosse per un tocco di mano, in area di rigore, da parte di un giocatore ospite su angolo di Ottonello: l'arbitro fa proseguire senza decisioni in merito.
0-0 all'intervallo.
Passano sei minuti del secondo tempo e il Vado va in gol: cross dalla sinistra di Rolando, stacco aereo sul secondo palo di Job, lasciato colpevolmente incornare, e nulla da fare per Diouf: 0-1.
I braidesi provano a scuotersi ma è la sfortuna a giocare un ruolo determinante: al 13° punizione mancina dai 18 metri di Ottonello, barriera aggirata e traversa clamorosa!
Al 23°, Roumadi è espulso dalla panchina giallorossa per proteste (successive ad un contatto in area con Ferrario, non sanzionato dal direttore di gara).
Mister Gardano opta per Erbini al posto di Ottonello (27°), al 33° mischia pazzesca in area ligure ma il Vado si salva.
Al 42° Massimo Gardano viene allontanato dalla panchina. Cinque i minuti di recupero, nei quali Spera rileva Pirrotta, ma i giallorossi non riescono ad acciuffare il pari e restano a quota 16 punti in classifica.
"Sono stato espulso perchè ho chiesto in che punto doveva essere battuto un fallo laterale. Mi aspettavo qualcosa in più dalla squadra, abbiamo fatto un passo indietro anche se non è stata una gara completamente negativa. Il pareggio sarebbe stato un risultato più giusto, viste le occasioni da rete. Qualche errore è stato commesso, come sul loro gol, ma facciamo tesoro di questo ko per ripartire in frettissima. Mercoledì siamo di nuovo in campo e vogliamo fare punti" ha detto mister Massimo Gardano, in sala stampa, a fine gara.
Mercoledì 11 novembre (fischio d'inizio alle ore 14,30) il Bra sarà ospite del Pinerolo, allo stadio "Luigi Barbieri".

Le foto di Bra-Vado (scattate dal nostro fotografo ufficiale Andrea Lusso) disponibili sul sito ufficiale: CLICCARE QUI
e sulla Pagina ufficiale Facebook: CLICCARE QUI.

Danilo Lusso A.C. Bra
Prossimi impegni
[<<] [Marzo 2021] [>>]
LMMGVSD
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031    

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account