22 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

Comunicato stampa ufficiale: Serie D, Chieri-Bra 1-1

29-01-2018 14:42 - News GIALLOROSSE
"Bra Front" a Chieri
CHIERI: Benini, Venturello (11° st Pavan), Pautassi (42° st Vernero), Di Lernia, Ciappellano, Njie, Gasparri, D´Iglio (47° st Kouakou), Piraccini (31° pt Campagna), Tettamanti (28° pt Merkaj), Foglia.
A disp: Finamore, De Simone, Vergnano, Sarao.
Allenatore: Vincenzo Manzo.
BRA: Bonofiglio, Rossi, Barale (24° st Casassa Mont), Dolce, Lazzaro (19° st Spadafora), Montante, Brancato, Salamon (15° st Mulatero), Besuzzo (27° st Gili Borghet), Beltrame, Tuzza.
A disp: Pelissero, Cavallera, Morra, Occelli, Tesio.
Allenatore: Fabrizio Daidola.
Arbitro: Sfira di Pordenone (assistenti: Tortolo di Basso Friuli e Dellasanta di Trieste).
Marcatori: 11° pt Lazzaro (B), 33° st D´Iglio (C).
Note: ammoniti Njie (C) e Lazzaro (B); espulso Njie (C) per doppia ammonizione al 29° st.

Come vedere un film, pur conoscendone già il finale.
Purtroppo, ieri pomeriggio allo stadio "Piero De Paoli", il Bra non è andato oltre l´1-1 nello scontro diretto play-off con il Chieri.
Pareggio maturato nell´ultimo quarto d´ora di gioco, dopo l´essere andati in vantaggio nella prima frazione.
"Il nostro primo tempo è stato quasi perfetto, poi al loro pareggio nella ripresa siamo usciti dal campo, spariti. Anzi, nel finale abbiamo pure rischiato di perderla. Non abbiamo sfruttato l´uomo in più e siamo andati in difficoltà. Quando abbiamo la possibilità di affondare il colpo, non lo facciamo. Pecchiamo a livello caratteriale e mi dispiace, perchè siamo una squadra con molte qualità. Potremmo avere 7-8 punti in più in classifica. Quando facciamo questo tipo di partite, è sempre e solo colpa nostra. Certo, prendere un punto a Chieri è positivo e restiamo attaccati al treno dei play-off, però dobbiamo avere un altro profilo mentale e fare nostre le partite. Dobbiamo lavorare sotto questo aspetto" ha commentato mister Fabrizio Daidola nella conferenza stampa post-partita.
Bonofiglio; Brancato, Rossi, Barale, Besuzzo; Dolce, Salamon; Beltrame, Tuzza, Montante; Lazzaro è l´undici di partenza dei braidesi (squalificato Gasbarroni).
Dopo un salvataggio sulla linea di Tuzza, su colpo di testa di Tettamanti (5°), al minuto 11 il Bra trova la via del gol: calcio d´angolo battuto da Paolo Beltrame, stacco imperioso di Nunzio Lazzaro e palla in fondo al sacco! Grandi esultanze in campo e nel settore ospiti, riempito da una ventina di tifosi (molto rumorosi e colorati, come sempre) del "Bra Front".
In sequenza, ci provano Montante (rovesciata) e Dolce (dalla distanza), ma senza inquadrare lo specchio della porta avversaria. Prima dell´intervallo, c´è spazio per un tiro del neo-entrato Merkaj, bloccato da Bonofiglio. Intervallo e sempre 0-1.
Quarto d´ora della ripresa e Mulatero prende il posto di Salamon, poi Barale e Besuzzo ci mettono una pezza sulle scorribande di Foglia e Di Lernia.
Spadafora, Casassa Mont e Gili Borghet subentrano a Lazzaro, Barale e Besuzzo, poi al 29° il Chieri resta in 10 uomini: seconda ammonizione per Njie.
Quattro minuti più tardi, però, i collinari pareggiano i conti: calcio di punizione da circa 25 metri di D´Iglio e pallone che s´insacca alla destra di Bonofiglio, 1-1.
Nonostante l´uomo in più, i braidesi vanno in affanno e i torinesi ci credono: Di Lernia pesca Gasparri e solo un grande intervento di Bonofiglio evita il sorpasso-beffa (44°). Nei cinque minuti di recupero non accade più nulla degno di nota, 1-1 e 1 punto per parte. Bra, ora, a 37 punti in classifica.
Domenica 4 febbraio (ore 14,30) al Complesso sportivo "Attilio Bravi", il Bra ospiterà gli alessandrini del Castellazzo.

Danilo Lusso A.C. Bra
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account