29 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

Comunicato stampa ufficiale: Serie D, Fabrizio Daidola

17-05-2016 12:16 - News GIALLOROSSE
Fabrizio Daidola
"Bentornati!".
L´A.C. Bra, presieduta dal dott. Giacomo Germanetti, comunica il nome dell´allenatore che siederà sulla panchina della Prima squadra, in Serie D, a partire dalla stagione 2016/2017: Fabrizio Daidola.
E´ alle porte, dunque, la sua terza esperienza con i colori giallorossi.
La prima: in Eccellenza, dal 2004/2005 al 2007/2008.
La seconda: dopo essere subentrato a sette giornate dal termine nella stagione 2010/2011 (in Eccellenza) e aver portato il Bra alla salvezza; nel 2011/2012 vince l´Eccellenza e, dopo 11 anni, riporta il club in Serie D; nel 2012/2013 vince il girone A di Serie D conquistando la storica promozione nell´allora Lega Pro Seconda Divisione e rimane al timone dei braidesi, anche, nel 2013/2014 tra i professionisti.
Un legame profondo, con i colori giallorossi, che va oltre al ruolo di guida tecnica: in passato, in quello di bomber di razza, ha vestito per molte stagioni la casacca braidese, segnando gol a raffica.
Per quanto riguarda lo staff tecnico della Prima squadra, il ruolo di vice-allenatore sarà ricoperto da Marco Moretti; il dirigente-responsabile, Andrea Burdese; il preparatore atletico, Mauro Stassio; il preparatore dei portieri, Giovanni Dal Seno; il responsabile sanitario, Francesco Ghibaudo; il massaggiatore, Davide Ghibaudo; i magazzinieri, Franco Racca e Tonino Larato.
Il ruolo di direttore sportivo, invece, sarà ricoperto dal torinese Franco Ricci. Ex osservatore della Juventus ed ex dirigente di Acqui, Asti, Como, Derthona e Vallée d´Aoste; presidente e "anima" della Nazionale di calcio degli Stilisti; opinionista calcistico in radio e tv.

Mister Daidola, il vice Moretti e il nuovo direttore Ricci (alla presenza dei vertici societari) saranno presentati, ufficialmente, in una conferenza stampa convocata per venerdì 27 maggio alle ore 17,30 nella sala stampa del Complesso sportivo "Attilio Bravi", a Bra. Ingresso da via Senatore Sartori (lato piscine estive).
Alla conferenza sono invitati gli organi di stampa, i tifosi e appassionati giallorossi.

Danilo Lusso A.C. Bra
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account