18 Settembre 2019

News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

Comunicato stampa ufficiale: Serie D, Inveruno-Bra 0-0

23-10-2017 00:35 - News GIALLOROSSE
Inveruno-Bra
INVERUNO: Frattini, Scannapieco, Nava, Di Gioia, Botturi, Bugno (17° st Truzzi), Chessa, A. Lazzaro, Puricelli (24° st Panzani), Broggini, Cazzaniga.
A disp: Monzani, Busa, Ferrara, Panatti, Caraffa, Bollini Frigerio, Valente.
Allenatore: Achille Mazzoleni.
BRA: Bonofiglio, Rossi, Bettati, Dolce (30° st Casassa Mont), N.Lazzaro, Montante (21° st Barale), Brancato, Salamon (21° st Mulatero), Besuzzo, Beltrame (35° st Gasbarroni), Tuzza (40° st Caristo).
A disp: Pelissero, Occelli, Tesio, Ghione Mainardi.
Allenatore: Fabrizio Daidola.
Arbitro: Vogliacco di Bari (assistenti: Lo Presti di Messina e Selmi di Acireale).
Note: ammoniti Botturi (I) e Bettati (B).

Gagliardo il pareggio a reti bianche, per il Bra, ottenuto ieri pomeriggio al "Luigino Garavaglia" di Inveruno, terreno di gioco ancora imbattuto in questo inizio di stagione. Sesto risultato utile e consecutivo per i giallorossi, autori di una prova in crescita nel Milanese, anzi, vicini al colpaccio nel corso della ripresa.
Braidesi (in completo bianco con inserti giallorossi) schierati così in campo da mister Fabrizio Daidola: Bonofiglio in porta; Brancato, Rossi, Bettati e Besuzzo in difesa; Dolce e Salamon in mediana; Beltrame, Tuzza e Montante alle spalle di bomber Lazzaro.
Primi 12 minuti di marca gialloblu, pericolosi con Broggini, Chessa e Di Gioia. Al 15°, sinistro alto sopra la traversa di Montante. Angolo di Beltrame al 17°, Frattini blocca la conclusione ravvicinata di Bettati. Ancora e ancora Beltrame da calcio d´angolo: stavolta c´è il colpo di testa di Brancato, fuori di poco (20°).
Monologo Bra sul finale di primo tempo: al 37° destro secco da dentro l´area di Rossi, Frattini resta attento e devia il pallone. 0-0 al termine dei primi 45 minuti di gioco.
Ospiti ancora in cattedra, anche, ad inizio di secondo tempo: sinistro potente di capitan Montante (al 6°) e Frattini ci mette una pezza. Barale e Mulatero per Montante e Salamon al 21°, ed è proprio il neo-entrato Mulatero ad avere l´occasionissima per il vantaggio braidese: a tu per tu con Frattini, spara sopra la traversa al 28°.
Casassa Mont (per Dolce) e Gasbarroni (per Beltrame) portano nuova linfa ai suoi e l´Inveruno è in fase di sbandamento: al 39°, diagonale rasoterra in area di Tuzza e palla a lato per una questione di centimetri.
Caristo per Tuzza è l´ultimo cambio del Bra, i milanesi (escluso il primo quarto d´ora del match) non hanno più creato grattacapi dalle parti di Bonofiglio e il triplice fischio porta un punto d´oro in casa cuneese ed anche un pizzico di rammarico, per 65 minuti giocati ad una porta sola.
Bra, ora, salito a 18 punti in classifica, al quinto posto.
Sabato 28 ottobre (ore 15) al Complesso sportivo "Attilio Bravi", si giocherà Bra-Varese.

Danilo Lusso A.C. Bra

Prossimi impegni


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata