24 Giugno 2019

News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

Comunicato stampa ufficiale: Serie D, OltrepoVoghera-Bra 1-2

02-11-2015 13:50 - News GIALLOROSSE
L'incornata di De Peralta dello 0-1 (Foto Pagina Facebook OltrepoVoghera)
OLTREPOVOGHERA: Cizza, Bruni, Iraci, Alvitrez, Fedi, Di Placido, Coccu, Lanzalaco, Artaria (40° pt Dolcetti), Buglio (31° st Dapoto), Colombi.
A disp: Canegallo, Celori, Labbrino, Sabau, Speranza, Doria, Monopoli.
Allenatore: Alexandro Dossena.
BRA: Diouf, Perrone, Corteggiano, Piscopo, Ottonello (23° st Coccolo), Prizio, Mazzafera, Pirrotta (28° st Spera), Ferrario, De Peralta (42° st Di Savino), Dimasi.
A disp: Carli, Cogerino, Sardo, Erbini, Roumadi.
Allenatore: Massimo Gardano.
Arbitro: Milana di Trapani (assistenti: Monella di Chiari e Garatti di Crema).
Marcatori: 27° pt De Peralta (B), 11° st Ferrario (B), 37° st Colombi (O).
Note: ammoniti Perrone (B), Bruni (O) e Diouf (B); espulsi al 39° st Iraci (O) per doppia ammonizione e Coccolo (B) al 49° st con rosso diretto.

Se tre indizi fanno una prova, allora il Bra sta "guarendo"!
Terza vittoria consecutiva (Coppa Italia compresa) per i giallorossi di mister Massimo Gardano che, con autorità e maturità, hanno colto una preziosissima affermazione esterna in quel di Voghera.
Sono 16, adesso, i punti in classifica per i braidesi.
Ieri pomeriggio, davanti ai circa 600 spettatori del "Giovanni Parisi", le stoccate decisive sono arrivate da Fabricio De Peralta (primo gol stagionale per l´attaccante italo-argentino classe 1986) e da Carlo Emanuele Ferrario (11° timbro stagionale per il capo-cannoniere del girone).
In completo bianco con inserti giallorossi, il Bra è sceso in campo con: Diouf (tra i pali), Perrone, Prizio, Piscopo, Corteggiano (in difesa), Mazzafera, Pirrotta e Ottonello (a centrocampo), Dimasi, De Peralta e Ferrario (in attacco).
Al 23° i rossoneri lombardi colpiscono un palo con Artaria dal limite dell´area, decisivo Diouf a sfiorare il pallone con le punte del guantone destro.
Bra in gol al 27°: palla morbida e mancina di Ottonello, appena dentro l´area De Peralta "incorna" di prepotenza, pallone che scheggia la parte bassa della traversa e s´insacca, 0-1!
OltrepoVoghera che accusa il colpo e, prima dell´intervallo, (al 41°) da un traversone sulla sinistra di De Peralta i giallorossi sono di nuovo pericolosi, ma il piattone di Dimasi non trova la porta.
Negli ultimi minuti del primo tempo, Diouf fa buona guardia sui tentativi di Alvitrez e Lanzalaco.
Undicesimo del secondo tempo e 0-2 Bra: cross basso di Perrone dalla fascia destra, Ferrario si avvita di testa e infila Cizza per il raddoppio!
Ancora Ferrario, poco dopo, vince un rimpallo in area ma il suo destro è bloccato dall´estremo difensore vogherese.
Miracolo di Diouf al 19°, che salva da pochi passi un colpo di tacco di Colombi.
Mister Gardano manda in campo Coccolo e Spera, per Ottonello e Pirrotta, poi al 36° Colombi accorcia le distanze con un colpo di testa, su calcio d´angolo.
OltrepoVoghera in 10 uomini al 39° per due gialli, rimediati in pochi secondi, a Iraci.
Al 42° Di Savino rileva De Peralta. Cinque i minuti di recupero accordati dal direttore che, al 49°, mostra il cartellino rosso diretto a Coccolo per un intervento falloso ai danni di Fedi (Bra in 10).
In parità numerica, nel minuto supplementare di recupero, i giallorossi non concedono spazi e il triplice fischio sancisce la meritata vittoria!
Prossimo impegno, l´anticipo di sabato 7 novembre alle ore 15: al Complesso sportivo "Attilio Bravi" si giocherà Bra-Vado.

Danilo Lusso A.C. Bra

Prossimi impegni

[<<] [Giugno 2019] [>>]
LMMGVSD
     12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata