22 Gennaio 2021
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

Comunicato stampa ufficiale: Serie D, Paolo Scalzi è il nuovo direttore sportivo

28-12-2016 18:21 - News GIALLOROSSE
Paolo Scalzi (Foto www.svsport.it)
L´A.C. Bra comunica che il sig. Paolo Scalzi è il nuovo direttore sportivo giallorosso.
Nato a Genova il 13/5/1967 e dopo una lunga carriera calcistica che lo ha portato a calcare, anche, i rettangoli verdi del Piemonte; per 3 anni è stato il "diesse" del Borgorosso Arenzano (Genova), con il quale condivise la cavalcata dall´Eccellenza alla Serie D.
A seguire i 5 anni nell´organigramma della Lavagnese (Serie D), con la quale raggiunse uno storico quarto di finale dei play-off nazionali: allo stadio "San Vito" di Cosenza, vinsero i calabresi per 1-0 il 27 maggio 2012 e passarono il turno.
Lasciata Lavagna, per un anno e mezzo ha fatto parte del progetto sportivo del Vado (Serie D).
Ecco le sue prime parole "in giallorosso": "E´ stata una chiamata inaspettata che mi ha fatto un enorme piacere e non posso che esserne grato. Mi lega un´amicizia di lunga data con mister Fabrizio Daidola, giocammo insieme in quel di Asti. Sono molto felice di far parte del Bra calcio, conoscevo bene l´ambiente e so che si respira un calcio sano e di persone vere che, negli ultimi anni, hanno fatto cose molto importanti. In primis, sono arrivato per dare una mano e per dare serenità, soprattutto allo staff tecnico e ai giocatori. Ho trovato un gruppo preparato, voglioso e con grandi qualità. In condivisione con la società e con il mister, lavorerò per rafforzare la rosa. Tutti insieme, nel 2017 dobbiamo partire nel migliore dei modi e carburare".

Danilo Lusso A.C. Bra
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account