25 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

Comunicato stampa ufficiale: Serie D, Pro Settimo Eureka-Bra 1-1

14-04-2017 13:06 - News GIALLOROSSE
Pro Settimo Eureka-Bra
PRO SETTIMO EUREKA: Merlano, Ferraris, Casula, Romano, Comentale, Rubin, Nacci (29° st Braidich), Castelletto, Procaccio, Chiazzolino (22° st Fumana), Taraschi.
A disp: Zamariola, Costa, Sillano, Sorato, Mosca, Menon, Sabbioni.
Allenatore: Giampaolo Tosoni.
BRA: Bonofiglio, Besuzzo (11° st Benabid), Ghione Mainardi, Rossi, Dolce, Gregorio, Dimasi, Cangemi (29° st Barale), Niang, Casassa Mont, Capellino (23° st Montante).
A disp: Tunno, Bettin, Coulibaly, Cuccia, Sardo, Russo.
Allenatore: Fabrizio Daidola.
Arbitro: Sanzo di Agrigento (assistenti: Viola di Abbiategrasso e Gatti di Gallarate).
Marcatori: 28° pt rig. Niang (B), 36° pt Nacci (P).
Note: ammoniti Ferraris, Taraschi e Zamariola (P), Capellino (B).

Quota 40 punti.
La quartultima giornata del girone di ritorno, per il Bra, si è giocata ieri pomeriggio allo stadio "Renzo Valla" di Settimo Torinese. 1-1 il punteggio finale tra i giallorossi e i padroni di casa della Pro Settimo Eureka, in un match giocato a viso aperto e con grande determinazione.
Con la salvezza matematica già raggiunta, mister Fabrizio Daidola ha mandato in campo un undici di partenza mescolato da un po´ di legittimo turn-over: Luca Bonofiglio in porta (debutto nel Campionato nazionale dilettanti per il classe 1999, già vice-Tunno e titolare nella Juniores Nazionale); Besuzzo, Rossi, Gregorio e Ghione Mainardi in difesa; Dolce (capitano) e Cangemi a centrocampo; Casassa Mont, Dimasi e Capellino a supporto di Niang in attacco.
In panchina si rivede, finalmente, Germano Sardo: l´attaccante classe 97 aveva subìto la lesione del legamento crociato anteriore, del corno posteriore del menisco mediale e del collaterale mediale del ginocchio destro, nell´ultima parte del secondo tempo di Varesina-Bra, del 18 settembre scorso.
Ben sei gli ex braidesi, ora alla corte dei settimesi: Chiazzolino, Rubin, Procaccio, Sillano, Sorato e Fumana.
Dopo un tiro fuori misura di Taraschi, al 16° Bra (nel tradizionale completo giallorosso) pericoloso con Dimasi: sinistro da buona posizione e Merlano si rifugia in corner.
Al 20° torinesi vicini al gol: punizione defilata di Romano, Bonofiglio respinge in tuffo e sulla linea di porta spazza via Gregorio, in acrobazia.
Calcio di rigore per i giallorossi, al 27°: Ferraris (ammonito) stende Niang in area. Sul dischetto, il numero 9 Atou spiazza Merlano e porta in vantaggio il Bra (28°), 0-1! Pareggio Pro Settimo al 38°: cross di Procaccio e zampata sotto porta di Nacci, 1-1. Parità al termine dei primi 45 minuti di gioco.
Al settimo della ripresa è la volta di Procaccio, ma Bonofiglio blocca senza grossi problemi. Minuto 11 e primo cambio braidese: Benabid per Besuzzo.
Ancora Pro Settimo Eureka: Procaccio per Taraschi, al 14°, ma palla fuori dallo specchio della porta.
Quasi al 20°, bel sinistro dal limite dell´area di Capellino, con sfera che la "barba" al palo sinistro degli avversari.
Seconda sostituzione decisa da coach Daidola: Montante per Capellino al 23°.
Destro di Niang, dalla distanza, al 25° con pallone che va vicinissimo all´incrocio dei pali.
Al 29°, dentro Barale per Cangemi. Clamoroso palo interno, colpito da uno scatenato Niang, con una conclusione dai 20 metri al 37°.
Grande parata di Bonofiglio, un minuto più tardi: conclusione ravvicinata di Procaccio, respinta.
Al primo dei quattro minuti di recupero concessi, Bonofiglio manda sulla traversa un destro di Castelletto poi, sulla successiva ribattuta di Fumana, ci mette i pugni e sbarra la strada ai settimesi!
Dopo la sosta per Pasqua, il Bra tornerà in campo domenica 23 aprile alle ore 15, per il primo dei due turni casalinghi consecutivi: al "Bravi" arriverà il Casale.

Danilo Lusso A.C. Bra
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account