19 Aprile 2024

Comunicato stampa ufficiale: Serie D, "bomber" Atou Niang

26-07-2016 17:57 - News
Atou Niang con il ds Franco Ricci
Si rinforza, ulteriormente, il reparto avanzato braidese.
L´A.C. Bra comunica ufficialmente di aver raggiunto l´accordo per le prestazioni calcistiche di Atou Niang. Nato in Senegal nel 1991, attaccante.
Giunto in Italia nel 2008, nel 2009/2010 ha militato nella Caperanese (Eccellenza ligure); dal 2010 al 2013 ha indossato la casacca del Chiavari Caperana (Serie D); Vallesturla (Eccellenza ligure); una stagione e mezza all´Argentina Arma (tra Eccellenza ligure e Serie D); nel 2015/2016 Unione Sanremo e Rapallo Ruentes (Eccellenza ligure).
"Sono un attaccante centrale, ma mi piace spaziare su tutto il fronte offensivo. Ho fatto tanta esperienza in Liguria e adesso è arrivato il momento di una nuova avventura. Bra è una bella società, mi ha sempre affascinato da avversario, per le brave persone che ne fanno parte e l´attaccamento dei tifosi. Voglio dare il massimo, il mio impegno sarà al 200% e il mio unico obiettivo il gol. Il mister mi ha cercato e voluto fortemente, sono pronto e non mi spaventa la concorrenza. Questa squadra farà grandi cose", le prime parole in giallorosso di Niang.
Al momento della firma, avvenuta oggi pomeriggio al Complesso sportivo "Attilio Bravi", al suo fianco era presente il direttore sportivo Franco Ricci.
Niang, a partire dal 1° agosto, sarà a disposizione di mister Fabrizio Daidola e dello staff tecnico per l´inizio del ritiro pre-campionato.

Aprile 2024
Aprile 2024