01 Dicembre 2020

Comunicato stampa ufficiale: Serie D, "colpaccio" Marco Montante

21-07-2016 09:45 - News GIALLOROSSE
Germanetti, Montante e Daidola
"Colpaccio", in entrata, in casa A.C. Bra.
La società giallorossa presieduta da Giacomo Germanetti, comunica di aver raggiunto l´accordo per le prestazioni calcistiche di Marco Montante.
Attaccante nativo di Carmagnola (To) nel 1984, vanta oltre 100 gol in 13 anni di carriera.
Nel 2003/2004 al Cuneo (Serie D); quattro stagioni all´Alessandria (tra Eccellenza e Serie D); Acqui (Eccellenza); Derthona e Acquanera (Serie D); Casale (Lega Pro Seconda Divisione); quattro stagioni al Chieri (Serie D); Cuneo (Serie D) e Sporting Bellinzago (17 gol, Serie D).
Nelle ultime due stagioni agonistiche, ha centrato ben due promozioni in Lega Pro.
Queste le prime parole in giallorosso di Montante, affiancato al momento della firma dell´accordo dal presidente Giacomo Germanetti, dal direttore generale Pietro Sartori e dall´allenatore Fabrizio Daidola:
"Con gioia, arrivo a vestire la maglia del Bra, una maglia e una piazza che avevo già sfiorato tempo fa. Mi hanno convinto il progetto societario del presidente e quello tecnico propostomi dall´allenatore. Sarò uno dei giocatori con maggior esperienza ma la cosa non mi spaventa. Tutti insieme, cercheremo di fare grandi cose e con il massimo impegno!".
Marco Montante sarà a disposizione di mister Fabrizio Daidola e dello staff tecnico a partire da lunedì 1° agosto prossimo, giorno d´inizio del ritiro pre-campionato al Complesso sportivo "Attilio Bravi".

[<<] [Dicembre 2020] [>>]
LMMGVSD