05 Dicembre 2020

Comunicato stampa ufficiale: Serie D, concluso il ritiro pre-campionato

14-08-2015 10:38 - News GIALLOROSSE
Amichevole "in famiglia": bianchi contro blu
Con un´amichevole "in famiglia" si è concluso, ieri pomeriggio, il ritiro pre-campionato della Prima squadra in preparazione della Serie D 2015/2016.
In campo, sul centrale del Complesso sportivo "Attilio Bravi", le pettorine bianche e le pettorine blu.
Vantaggio dei bianchi con De Peralta e pareggio blu con Ferrario.
Sono seguite le marcature di Roumadi (blu) ed Erbini (bianchi), per il 2-2 che ha chiuso il primo tempo.
Nella ripresa 3-2 dei bianchi con Erbini, 3-3 blu ancora con Ferrario e definitivo 4-3 blu con Roumadi.
Queste le parole di Massimo Gardano, a conclusione del ritiro giallorosso: "La squadra ha lavorato molto bene in tutti questi giorni ed i giocatori nuovi si sono subito ambientati e inseriti nel modo giusto. Abbiamo cambiato tanto per necessità, più che per scelta.
Stiamo lavorando con le stesse dinamiche della stagione passata, però, da 24 giocatori in rosa, siamo passati a 21 con l´inserimento dei giovani Bossolasco, Di Stefano e Sardo, tre ragazzi della Juniores Nazionale. Il possibile slittamento dell´inizio del campionato? Non mi preoccupa, abbiamo iniziato il ritiro il 27 luglio perchè sapevamo di possibili ritardi".
Dopo il riposo ferragostano, la truppa giallorossa si ritroverà lunedì 17 agosto (al "Bravi") per una doppia seduta d´allenamento (ore 10 e 17); martedì e mercoledì allenamento alle ore 17; giovedì amichevole a Racconigi (ore 16) contro l´F.C. Savigliano (Eccellenza); venerdì allenamento pomeridiano (ore 17); sabato, nel pomeriggio, amichevole al "Bravi" contro la Pro Dronero (Eccellenza).

Intanto, la società comunica che è stato lasciato libero Enrico Nunzio Romano, centrocampista classe 1996.
L´A.C. Bra lo ringrazia per l´impegno dimostrato con i colori giallorossi, augurandogli le migliori fortune sportive e personali.

[<<] [Dicembre 2020] [>>]
LMMGVSD