30 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

Comunicato stampa ufficiale: Serie D, conferenza stampa di presentazione

07-07-2015 22:19 - News GIALLOROSSE
Alcuni nuovi acquisti
Dopo gli annunci ufficiali dei giorni ha mosso i primi passi, anche, la Prima squadra del Bra che, nel 2015/2016, vivrà la sua seconda stagione consecutiva in Serie D.
Nella sala stampa del Complesso sportivo "Attilio Bravi", questa sera, in una conferenza stampa il club giallorosso ha illustrato i programmi sportivi per l´annata già iniziata e presentato i nuovi acquisti.
Dopo una breve introduzione, hanno preso la parola il direttore e segretario generale Fabrizio Pontremoli: "Ci interessano dei giocatori classe 1997 e stiamo valutando un innesto a centrocampo. Ringrazio coloro che hanno deciso di rimanere con noi e coloro che hanno sposato i colori giallorossi. Il Bra non deve essere la terza o quarta scelta". Pontremoli ha, poi, presentato i calciatori presenti in sala: Matteo Di Savino, Paolo Perrone, Luca Dimasi, Luca Carretto e Carlo Emanuele Ferrario. Presentati, anche, Mario Erbini e Mattia De Stefano, assenti per motivi personali.
E´ intervenuto il presidente Giacomo Germanetti: "Abbiamo puntellato i vari reparti con questi primi colpi. Stiamo crescendo e non vogliamo fermarci".
In chiusura di conferenza, prima di alcune domande rivolte dai giornalisti presenti in sala e delle foto di rito, la parola è andata al direttore sportivo Bruno Cavallo: "Il mercato è in pieno fermento, vedremo come sarà l´evolversi delle cose, ma la squadra è quasi sistemata".
Prossima tappa, lunedì 27 luglio alle ore 9 al "Bravi": sotto la regia di mister Massimo Gardano e dello Staff tecnico, inizierà il ritiro estivo pre-campionato.

Danilo Lusso A.C. Bra
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account