22 Ottobre 2020

Comunicato stampa ufficiale: Serie D, confermato Luca Bonofiglio e un grazie ad Alberto Reinaudo

18-06-2019 20:58 - News GIALLOROSSE
Luca Bonofiglio (foto di Andrea Lusso)
A difendere i pali del Bra, per la stagione 2019/2020 in Serie D, ci sarà Luca Bonofiglio.
Confermato, dunque, il portiere classe 1999: sarà lui il numero 1 giallorosso, a disposizione di mister Fabrizio Daidola.
"Sono molto contento del fatto che la società abbia deciso di confermarmi e, per la quarta stagione, vestirò la maglia giallorossa. Se devo tracciare un bilancio sull'annata passata, la ritengo tutto sommato positiva in quanto abbiamo sfiorato l’obbiettivo play-off. Ogni anno, però, vestendo questi colori è doveroso alzare il livello e quindi spero che la squadra possa arrivare il più in alto possibile. Saluto calorosamente i compagni che non faranno più parte della rosa in quanto, comunque, l’anno scorso si è formato un grande gruppo. Sono molto contento che Lillo Rossi sia il nostro nuovo capitano, per il giocatore e la persona che è. Non vedo l’ora di mettermi i guanti!" ha detto Bonofiglio.

Contestualmente, la società ringrazia Alberto Reinaudo (portiere classe 1998) augurandogli le migliori fortune umane e calcistiche.