26 Maggio 2020

Comunicato stampa ufficiale: Serie D, conferme e ringraziamenti

04-07-2019 10:20 - News GIALLOROSSE
De Santi-Grande-Leanza-Petracca-Vergnano
La società braidese, presieduta da Giacomo Germanetti, comunica che i seguenti giocatori faranno parte della rosa della Prima squadra del Bra, anche, per il 2019/2020: Maurizio De Santi (attaccante 2000), Marco Grande (portiere 2001), Gabriele Leanza (difensore 2002, rientrante dal prestito al Parma), Alberto Petracca (centrocampista 2000) e Filippo Vergnano (centrocampista 2000).
"Nelle valutazioni dei giovani giocatori che si affacciano alla Prima squadra o che ne hanno, già, fatto parte la società mette sul tavolo tante considerazioni. Oltre a quelle tecnico-tattiche, hanno un peso specifico importante quelle caratteriali e comportamentali", è l'analisi del direttore sportivo Paolo Scalzi.

Con l'occasione, l'A.C. Bra ringrazia Gabriele Quitadamo (terzino 1994), Fabio Gonella (esterno offensivo 2000) e Andrea Sana (terzino 1999) per quanto dimostrato con la maglia giallorossa, augurandogli le migliori fortune sportive e umane.

[<<] [Maggio 2020] [>>]
LMMGVSD