31 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

Comunicato stampa ufficiale: Serie D, il Trofeo Banca di Cherasco è giallorosso

24-08-2018 12:05 - News GIALLOROSSE
Durante Cheraschese-Bra
Con il bel poker rifilato alla Cheraschese, il Bra si è portato a casa la quarta edizione del Trofeo Banca di Cherasco, svoltosi ieri sera al "Mario Ciravegna" in frazione Roreto di Cherasco. A contendersi la coppa, le tre squadre sponsorizzate dalla Bcc: Bra, Cheraschese (Eccellenza) e i padroni di casa della Roretese (Promozione).
Nel match inaugurale del triangolare (tre partite da 45 minuti ciascuna, più eventuali rigori), la Cheraschese ha avuto la meglio in extremis (0-1) sulla Roretese.
Sul terreno di gioco è stata, poi, la volta del Bra di Fabrizio Daidola, al cospetto della Roretese. Reinaudo, Brancato, Bettati, Alfurno, Manuali, Vergnano, Bonolo, Petracca, Barale, De Santi e Giglio l´undici giallorosso. Nel corso del match: due rigori non assegnati ai braidesi per falli su Giglio e De Santi, con un´occasione per Petracca e un incrocio dei pali colpito da Manuali, dopo la miracolosa deviazione del portiere verdeblu Marengo. 0-0 e calci di rigore dove hanno la meglio i padroni di casa.
Ultimo incontro della serata, quello tra la Cheraschese ed il Bra. Ospiti così in campo: Bonofiglio, Massucco, Rossi, Brancato, Sana, Ghidinelli, Cusenza, Morra, De Souza, Casolla e De Nguidjol. Partono fortissimo i giallorossi, sbloccando il risultato dal dischetto con Casolla. Raddoppio con un eurogol di De Souza che pesca l´incrocio dei pali da una posizione defilata, poi 3-0 con un´azione di forza di De Nguidjol e definitivo 4-0 con un tiro-cross velenoso dello scatenato De Souza.
A ritirare il trofeo per i braidesi, con la fascia di capitano al braccio, il "centralone" difensivo Alessandro Rossi.
A premiare le squadre il direttore generale di Banca di Cherasco, Pier Paolo Ravera, il direttore della filiale di Cherasco, Claudio Milanesio e il direttore dell´Agenzia 1 di Bra, Mario Gazzera.
"Roretese, Cheraschese e Bra sono tre squadre che il nostro Istituto sostiene storicamente. Il Trofeo Banca di Cherasco è un´occasione per ribadire il nostro sostegno come main sponsor a queste realtà anche per la stagione 2018/2019 e per vivere una bella serata di sport tutti insieme - spiega il dg, Pier Paolo Ravera - Ringrazio le squadre per aver partecipato e, in particolare, la Roretese per aver ospitato il 4° Trofeo, rendendo questo evento un appuntamento fisso per l´estate del nostro territorio".
Presenti alla manifestazione, il presidente Giacomo Germanetti, il direttore generale Pietro Sartori e il direttore sportivo Paolo Scalzi.
Nel pomeriggio la squadra si allenerà ancora a Roreto di Cherasco, domattina seduta al "Bravi".

Tutte le foto del Trofeo Banca di Cherasco, scattate dal nostro fotografo ufficiale Andrea Lusso: CLICCARE QUI.

Danilo Lusso A.C. Bra
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account