29 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

Comunicato stampa ufficiale: Serie D, il "baluardo" Simone Bettati

27-06-2017 13:08 - News GIALLOROSSE
Da sinistra: Giacomo Germanetti, Simone Bettati e Fabrizio Daidola
Nuovo "baluardo" alla corte di mister Fabrizio Daidola.
L´A.C. Bra rende noto di aver raggiunto l´accordo per le prestazioni calcistiche di Simone Bettati.
Nato a Genova nel 1992, è un difensore centrale di spessore e temperamento.
Dalle giovanili del Genoa, passa alla Reggiana (Lega Pro Prima Divisione) nel 2011/2012; nel gennaio 2012 va alla Valenzana in Lega Pro Seconda Divisione; Giacomense, in Lega Pro Seconda Divisione, nel 2012/2013; Chiavari Caperana (Serie D) nel 2013/2014; dal 2014 al 2016 veste la maglia rossoblu del Sestri Levante in Serie D; nell´ultima stagione milita nell´Imolese (Serie D).
"Un lungo corteggiamento iniziato nell´estate scorsa, poi alla fine di quest´ultima stagione sono stato ricontattato ed ora eccomi qua. Ho sensazioni positive, conoscevo già il mister ed anche il direttore Scalzi perchè è genovese come me. Ho avuto modo di conoscere il presidente e ho subito capito che qui c´è ambizione. Un ambiente serio con obiettivi, ci sono buone basi per lavorare bene. Ho sentito tanta fiducia ed ho accettato l´opportunità con estrema felicità. Conosco Dolce, abbiamo già giocato insieme, mi ha parlato benissimo del Bra. Non vedo l´ora di conoscere i miei nuovi compagni e di iniziare questa nuova avventura. Ci vediamo il 27 luglio!" ha dichiarato Simone Bettati.
Fabrizio Daidola, allenatore del Bra: "Era uno dei nostri obiettivi di mercato, lo abbiamo inseguito con pazienza e tenacia. Simone è un giocatore di grande caratura, non a caso aveva la fila di squadre pretendenti. Lo ritengo molto forte e arriva a rinforzare il nostro pacchetto arretrato. Un giocatore molto intelligente che sa leggere bene le partite, ha qualità. Un ottimo profilo, sono soddisfatto. Grande colpo di mercato, insieme a quello di Nunzio Lazzaro".
Nel tardo pomeriggio di ieri, al "Bravi", stretta di mano e prima foto ufficiale per il neo-difensore braidese, con il presidente Giacomo Germanetti e l´allenatore Fabrizio Daidola.

Danilo Lusso A.C. Bra
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account