20 Ottobre 2020

Comunicato stampa ufficiale: Serie D, "le chiavi del centrocampo" in mano a Daniele Tettamanti

15-06-2019 17:10 - News GIALLOROSSE
Daniele Tettamanti (foto di Andrea Lusso)
"Le chiavi del centrocampo" dell'A.C. Bra, per la stagione '19/'20 in D, sono nelle mani di Daniele Tettamanti.
Il fantasista nativo di Verbania, classe 1991, è stato confermato in giallorosso e continuerà ad essere a disposizione dell'allenatore Fabrizio Daidola.
"Contentissimo della riconferma, abbiamo trovato l'accordo in pochissimo tempo. Io avevo voglia di dare continuità al progetto iniziato la scorsa stagione. Abbiamo chiuso il 2018/2019 con un trend positivo. Eravamo partiti con un gruppo quasi totalmente nuovo e giovane. Il dispiacere più grande è dovuto alle sconfitte casalinghe, perchè il rendimento esterno è stato abbastanza buono. Casa nostra dovrà essere la nostra forza, giocare al Bravi dovrà essere un stimolo e un vantaggio. Abbiamo fatto un buon lavoro nei mesi scorsi, ora dobbiamo proseguire per quella strada e migliorare. So che devo prendermi delle responsabilità a centrocampo e me le assumo volentieri. La fascia di capitano a Lillo Rossi è meritatissima, ha sposato la maglia del Bra da tanti anni. Ha il carattere giusto per quel ruolo e il giusto temperamento. Promesse non ne faccio mai, però mi aspetto una crescita, ripartendo dalla buona base già esistente. Dobbiamo limare degli aspetti e tenere forti le nostre caratteristiche, che sono il gruppo, l'unione d'intenti e la grande determinazione. L'obiettivo è fare meglio dell'anno scorso, questo è sicuro. Io sono felice di rimanere a Bra e colgo l'occasione per dire il mio grazie alla società", ha dichiarato Tettamanti.