20 Settembre 2018

News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

Comunicato stampa ufficiale: Serie D, passaggio di testimone da Giovanni Dal Seno a Mauro Deorsola

11-06-2018 13:42 - News GIALLOROSSE
Giovanni Dal Seno e Mauro Deorsola
Passaggio di testimone nello staff tecnico della Prima squadra di Serie D: Mauro Deorsola è il nuovo preparatore dei portieri, al posto di Giovanni Dal Seno. L´ex "saracinesca" giallorossa (carmagnolese classe 1974) sarà il nuovo coordinatore e responsabile dei preparatori dei portieri e dei "numeri uno" del Settore Giovanile braidese.
"Purtroppo per impegni lavorativi, ho dovuto lasciare l´incarico con la Prima squadra. Sono 22 anni che sono nel Bra, prima come portiere e poi come preparatore. Negli ultimi 10 anni, la persona che più ringrazio e lo faccio con il cuore, è il presidente Giacomo Germanetti. Mi è sempre stato vicino. Il Bra calcio è un progetto vivo e con voglia di crescere, grazie soprattutto alla passione del presidente. Sta dando tanto ai colori giallorossi e ha dato tanto a me, gli voglio bene come se fosse un fratello. Ringrazio mister Fabrizio, tutto lo staff tecnico, sono stato benissimo in tutti questi anni, specie negli ultimi quattro. Bra è una seconda famiglia, ringrazio il direttore Scalzi, Pietro Sartori. Non è un addio, certo, rimango con un altro ruolo, ma ci tenevo a salutare delle persone importanti, con le quali abbiamo condiviso dei momenti unici, direi storici. Mio figlio Mirko gioca nei Pulcini, quindi il mio legame con questi colori è raddoppiato. Faccio il mio più grande augurio di buon lavoro a Deorsola, perchè se il Bra va bene sono la persona più felice del mondo" ha detto Dal Seno.
Mauro Deorsola, invece (nato a Torino nel 1963), come allenatore dei portieri è stato per tredici anni nel Torino calcio prima e successivamente nel Torino F.C., fino in Primavera, collaborando con Giacomo Ferri, Antonio Pigino e Giancarlo Camolese, con il quale ha disputato un Torneo di Viareggio con la squadra uruguaiana del River Plate. Ha preparato i portieri della prima squadra del Cuneo in Lega Pro, Rivarolese con Fabrizio Daidola, Chieri con Massimo Storgato ed il Derthona in serie D. Poi Savona con la promozione nell´ex Lega Pro Prima Divisione. Nell´ultima stagione, ha collaborato con il Club Piemonte-VdA per la Figc.
"Ringrazio la società nella figura del presidente Giacomo Germanetti, il direttore Paolo Scalzi e l´allenatore Fabrizio Daidola, per l´opportunità concessami. Mi auguro di proseguire nell´ottimo lavoro espresso da Giovanni Dal Seno che in questi anni ha fatto egregiamente e con grande passione" le prime impressioni in giallorosso di Deorsola.

Danilo Lusso A.C. Bra

Prossimi impegni

[<<] [Settembre 2018] [>>]
LMMGVSD
     12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
16-09-2018 - Prossimi impegni
[ continua ]
23-09-2018 - Prossimi impegni
[ continua ]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata