04 Dicembre 2020

Comunicato stampa ufficiale: Serie D, promozione e info per Bra-Como

30-03-2018 18:02 - News GIALLOROSSE
Copertina Bra-Como (Foto di Andrea Lusso)
Vogliamo un "Bravi" decisamente giallorosso!
Per Bra-Como (quindicesima giornata di ritorno del girone A di Serie D, in programma domenica 8 aprile alle 15 al Complesso sportivo "Attilio Bravi") la società giallorossa comunica che per ogni tesserato A.C. Bra (che avrà diritto all´ingresso gratuito), ci sarà l´ingresso omaggio per un accompagnatore e l´ingresso a 5 Euro per un eventuale secondo accompagnatore.
​La società ​giallorossa rende noto che i cancelli apriranno alle ore 13,45 (circa) e che ci sarà un doppio ​varco d´​ingresso:

- per accedere alle tribune, la tifoseria organizzata "Bra Front", gli abbonati​, i ​tifosi braidesi e gli organi di stampa, dovranno entrare da strada Ca´ del Bosco, 1 (una volta superato il Santuario "vecchio", svoltare a sinistra; dopo pochi metri sarà presente la biglietteria e la cassa accrediti, con parcheggio adiacente);

- per accedere al settore ospiti, i tifosi del​ Como ​dovranno entrare da viale Madonna dei Fiori, 91 (dove sarà presente la biglietteria, con parcheggio adiacente).

[<<] [Dicembre 2020] [>>]
LMMGVSD