25 Ottobre 2021
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

Comunicato stampa ufficiale: Serie D, pullman tifosi per Varese-Bra

03-02-2017 12:30 - News GIALLOROSSE
Pullman 32 posti della "Silvano Viaggio"
"Tutti a Varese!"
In occasione di Varese-Bra, sesta giornata di ritorno del girone A di Serie D in programma domenica 12 febbraio (ore 14,30) allo stadio "Franco Ossola" di Varese, l´A.C. Bra (in collaborazione con il tifo organizzato "Bra Front") ha organizzato un pullman da 32 posti riservato ai tifosi giallorossi che partirà dalla città della Zizzola per raggiungere il capoluogo lombardo, in collaborazione con la ditta "Silvano Viaggio" (per info sull´azienda, CLICCARE QUI).
Ritrovo alle ore 10,45 di domenica 12 febbraio nel piazzale del Movicentro (a pochi metri dalla stazione ferroviaria braidese) con partenza puntuale alle ore 11.
Arrivo (alle ore 13,30 dopo una sosta di mezz´ora in autogrill) allo stadio "Ossola" di Varese, in via Borghi, davanti all´ingresso del settore ospiti.
Terminata la partita, la partenza è fissata alle ore 16,45 con arrivo al Movicentro di Bra previsto per le ore 19 (circa).
La quota di partecipazione, per tutti, è di 5 Euro e sarà raccolta direttamente sul pullman: il referente della trasferta è Daniele Ferro, 320-3341454.
L´A.C. Bra, nella persona del presidente Giacomo Germanetti, ringrazia anticipatamente chi raggiungerà Varese per sostenere i colori giallorossi.

Danilo Lusso A.C. Bra
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account