14 Luglio 2020

Comunicato stampa ufficiale: Serie D, rinnovo per Paolo Beltrame

26-06-2017 19:31 - News GIALLOROSSE
Paolo Beltrame
Paolo Beltrame resta al Bra, anche, per la stagione 2017/2018.
La società giallorossa annuncia ufficialmente che, l´attaccante lagnaschese classe 1993, ha rinnovato il suo rapporto calcistico con la città della Zizzola.
Beltrame, nel 2016/2017, in 32 presenze ha messo a segno 11 gol, diventando il capocannoniere della squadra.
"Contento della scelta e molto motivato nel rimanere con questi colori. Si sta lavorando per allestire una squadra competitiva e questo mi da ulteriori stimoli. Voglio continuare a fare bene e migliorarmi, sperando in una grande stagione collettiva. Per me la Serie D vuol dire Bra. Lo zoccolo duro del gruppo è praticamente rimasto tutto. Bisognerà partire con lo stesso piglio avuto nel girone di ritorno dell´annata appena conclusa. Ringrazio il club e il presidente, con i quali ho un rapporto consolidato" sono le parole di Paolo Beltrame.
L´attaccante sarà a disposizione di mister Fabrizio Daidola e dello staff tecnico, per l´inizio del ritiro pre-campionato in programma giovedì 27 luglio.

[<<] [Luglio 2020] [>>]
LMMGVSD