26 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

Comunicato stampa ufficiale: Serie D, ritiro pre-campionato 2017/2018

27-07-2017 16:40 - News GIALLOROSSE
Primo giorno di lavoro per il Bra 2017/2018
Attorno alle 9,30 di questa mattina, dai blocchi di partenza è scattata la quarta stagione consecutiva in Serie D per l´A.C. Bra.
Sul campo "centrale" del Complesso sportivo "Attilio Bravi", alla presenza dei giocatori a disposizione, dello staff tecnico e della dirigenza, hanno preso la parola il presidente Giacomo Germanetti e l´allenatore Fabrizio Daidola.
"Avete scelto Bra perché è una società ambiziosa, con un progetto, che vuole fare un campionato importante. Abbiamo una città che ci supporta e un gruppo di tifosi fondamentali che ci tengono a noi e io ci tengo a loro, quindi anche per questi motivi vi chiedo grande impegno e una stagione all´altezza" ha detto il presidente Germanetti.
"Sono 14 anni che appartengo a questi colori, qui ci sono valori importanti, umani e calcistici. Quest´anno voglio vincere e voglio vincere più partite possibili, in una società che non ha mai fatto mancare niente a nessuno" sono le parole di mister Daidola.
Dopo i discorsi inaugurali di rito, il gruppo è stato diviso in due blocchi: lavoro in piscina e sul campo con il pallone.
Doppia seduta giornaliera di lavoro: alle 9,30 e alle 17; fino a domenica 30 luglio sui campi del "Bravi", da lunedì 31 luglio al campo di frazione Pollenzo (strada Crociera Burdina, 5).
Lunedì 31 (ore 18 a Pollenzo) amichevole con una selezione braidese.
Le amichevoli casalinghe già calendarizzate, saranno disputate al "Bravi".
Dal 27 luglio al 5 agosto, giocatori e staff alloggeranno all´Hotel Cavalieri (piazza Arpino, Bra), con pranzi e cene nel bar del complesso sportivo giallorossi.
Dal 6 al 13 agosto il pranzo sarà al bar del campo braidese, poi ciascun giocatore e membro dello staff potranno tornare nelle proprie abitazioni o negli alloggi messi a disposizione dalla società.
Dopo l´uscita dai blocchi, resta la lunga rincorsa che durerà tutta la stagione e che dovrà essere affrontata tutta d´un fiato.

Danilo Lusso A.C. Bra
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account