22 Ottobre 2020

Comunicato stampa ufficiale: Settore Giovanile, Carlo Bonofiglio è il nuovo responsabile

28-04-2016 21:00 - News GIALLOROSSE
Carlo Bonofiglio (Foto di Andrea Lusso)
Prime novità per la stagione calcistica 2016/2017.
L´A.C. Bra, presieduta da Giacomo Germanetti, comunica ufficialmente il nome del nuovo responsabile del Settore Giovanile: Carlo Bonofiglio.
45 enne nato a Rivoli ma roerino d´adozione, sostituirà Francesco Marinaccio.
Bonofiglio, dopo le esperienze con i Giovanili della Canavese e del Cuneo, ma anche quelle come vice-allenatore dei Giovanissimi Nazionali del Bra nel 2013/2014 e di collaboratore negli attuali Allievi 1999 giallorossi (allenati da Andreano Audetto), ha accettato il nuovo incarico dirigenziale.
"Il mio obiettivo, condiviso con la società, sarà quello di far crescere e sviluppare un Settore Giovanile con più calciatori, possibili, del nostro territorio. La futura Juniores Nazionale sarà in quest´ottica. Dobbiamo mantenere alto il livello di lavoro, di qualità, credendo giorno per giorno in ciascun ragazzo che indosserà i colori giallorossi. Lo step finale sarà quello di poter dare, nel minor tempo possibile, dei ragazzi validi e formati per la nostra Prima squadra".
Oltre al ruolo di Carlo Bonofiglio, Massimo Cavallotto sarà il coordinatore delle annate agonistiche mentre, Felice Maresca, sarà il coordinatore dall´annata 2004 alla Scuola Calcio.