02 Marzo 2021

25-08-2016 16:15 - News GIALLOROSSE
Carlo Bonofiglio e Sergio Manassero
Novità in casa A.C. Bra.
Il nuovo responsabile dell´attività di base del Settore Giovanile (dai 2004 alla Scuola Calcio) è Sergio Manassero, ex responsabile del Giovanile della Virtus Mondovì.
"Per quasi 10 anni a Mondovì mi sono occupato dei giovani e della loro crescita calcistica, portando la scuola di perfezionamento "Excellent".
Da 60, eravamo arrivati a 230 ragazzi iscritti e mi sono sempre occupato della logistica delle varie annate e dei tornei. Con Carlo Bonofiglio e tutta la società ho trovato subito l´intesa, in un ambiente dove si respira calcio. Il mio obiettivo? Un mattone dopo l´altro, riportare il Settore Giovanile giallorosso il più in alto possibile"
, sono le prime parole braidesi di Manassero.

Alessandro Ceccarelli non sarà più l´allenatore degli Esordienti 2004 e il responsabile della Torino F.C. Academy per i colori giallorossi: dalla stagione 2016/2017 sarà il vice-allenatore dei 2006 (terzo gruppo) del Torino F.C.
Ringraziando Alessandro per il suo lavoro svolto, un grande in bocca al lupo per la nuova avventura calcistica con i colori granata.

Fabio Manno, invece, è il nuovo mister dei Pulcini 2007 (gruppo giallo) in sostituzione di Paolo Ravera e Pier Carlo La Corte.
La società giallorossa ringrazia Ravera e La Corte per il lavoro svolto, augurando loro le migliori fortune calcistiche e personali.

[<<] [Marzo 2021] [>>]
LMMGVSD