30 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

Comunicato stampa ufficiale: "#acquistogiallorosso"

11-09-2015 17:15 - News GIALLOROSSE
Da sinistra: Luigi Barbero, Giacomo Germanetti e Giacomo Badellino
E´ stato messo nero su bianco, questa mattina, negli uffici di piazza Giolitti a Bra.
L´A.C. Bra e l´Ascom (l´organizzazione più rappresentativa a livello locale delle imprese del commercio, turismo e servizi) zona di Bra hanno il piacere di lanciare l´iniziativa: "#acquistogiallorosso".
Per promuovere e incentivare la campagna abbonamenti 2015/2016 della Prima squadra in Serie D, è nata l´idea di distribuire a tutti gli abbonati e a tutte le famiglie che hanno un figlio (o più) nel Settore Giovanile del Bra, una speciale card che permette di usufruire di una percentuale di sconto negli esercizi commerciali e pubblici convenzionati.
La card è realizzata dall´Ascom Bra, insieme ad un flyer con l´elenco delle attività che hanno aderito e la percentuale di sconto applicata.
Elenco e sconto, nei prossimi giorni saranno pubblicati sui canali ufficiali giallorossi, mentre la card potrà essere ritirata alla segreteria del club (informazioni più dettagliate saranno comunicate successivamente).
Le attività aderenti verranno dotate di una vetrofania identificativa e saranno inserite in un pannello speciale che sarà esposto al Complesso sportivo "Attilio Bravi".
"Siamo soddisfatti che il Bra calcio e l´Ascom abbiano sancito questo patto importante e di sicuro interesse da ambo le parti. Un binomio che ci aiuterà a crescere, che darà un risvolto sportivo ed economico" hanno detto il presidente dell´Ascom Bra Giacomo Badellino, il direttore Luigi Barbero e il presidente A.C. Bra Giacomo Germanetti.

Danilo Lusso A.C. Bra
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account