16 Gennaio 2021
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

Comunicato stampa ufficiale: il progetto di continuità del Settore Giovanile

31-07-2019 12:33 - News GIALLOROSSE
Prima squadra di Serie D al lavoro, da venerdì scorso, con il Settore Giovanile che ha ufficializzato e definito le tante caselle nello staff tecnico e che sta ultimando le rose delle varie annate. L'A.C. Bra, a partire dal suo presidente Giacomo Germanetti, crede molto nelle giovani leve e nella loro crescita sportiva e umana.
Per la stagione 2019/2020 sono ben dieci i 2002 (allenati da Pietro Cannistraro nello scorso campionato di Allievi Regionali ndr) confermati e che faranno parte del roster della Juniores Nazionale allenata da Giuseppe Pisano (raduno mercoledì 7 agosto, ore 16, in frazione Madonna del Pilone di Cavallermaggiore ndr).
Questi, i dieci confermati: Bacco, Biasibetti, Castiati, Cauduro, Costanzo, Milanesio, Olarean, Scivoli, Tavella, Turano.
Saranno cinque, invece, gli Allievi 2003 di mister Gennaro Vanacore che si aggregheranno al ritiro della Juniores Nazionale: De Faveri, Gregori, La Rosa, Marchisio e Squillacioti.
"Le dieci conferme e i cinque ragazzi aggregati per la preparazione, sono un segno tangibile e vanno a dare forza al progetto di continuità del nostro Settore Giovanile. Un lavoro intenso e meticoloso che parte dalla Scuola Calcio e arriva in Juniores Nazionale, per poi approdare in Prima squadra. Un lavoro qualitativamente importante e con risultati concreti, grazie alla sinergia con la Torino F.C. Academy", sono le parole dello staff dirigenziale giallorosso. Settore Giovanile, curato e coordinato dai suoi responsabili Carlo Bonofiglio e Pietro Cannistraro, che si interfaccia quotidianamente con il presidente, con il dg Pietro Sartori e il ds Paolo Scalzi.

Danilo Lusso A.C. Bra
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account