21 Agosto 2019

Comunicato stampa ufficiale: novità nelle squadre agonistiche del Settore Giovanile

23-06-2017 21:58 - News GIALLOROSSE
Da sinistra: Buono, Bonofiglio e Cannistraro
Novità in casa A.C. Bra, alla voce Settore Giovanile.
E´ stato messo a punto il roster degli allenatori delle squadre agonistiche, per la stagione 2017/2018.
Alla Juniores Nazionale, confermato Giuseppe Pisano; negli Allievi 2001 c´è la novità Giuseppe Buono; novità, anche, per gli Allievi 2002 con Pietro Cannistraro alla guida tecnica; confermato Roberto Floris per i Giovanissimi 2003; nuovo volto nei Giovanissimi Fascia B 2004, con Alessandro Murgia (ex Fossano).
Giuseppe Buono (ex Olmo): "Ho sensazioni molto positive, voglio fare bene e far crescere i ragazzi. Sono contento di questa nuova avventura, sono stato accolto benissimo. Ci sono gli ingredienti giusti. Darò il massimo per i colori giallorossi".
Pietro Cannistraro (ex Cheraschese): "Allenare la squadra della propria città, credo sia il sogno di ogni mister. Qui c´è un Settore Giovanile in espansione e lavorerò per migliorarlo ancora, dando tutto me stesso. Vogliamo alzare il livello e si può fare, dato che c´è un gruppo di lavoro importante. L´ambiente è carico e questo non può che fare solo del bene. Ringrazio la società per la fiducia nei miei confronti. La mia squadra dovrà mostrare carattere e qui ci dovranno essere solo ragazzi motivati e attaccati alla maglia, che sposino il progetto in tutto e per tutto".
Oltre a mister dei 2002, Cannistraro svolgerà, anche, il ruolo di coordinatore del Settore Giovanile.
Carlo Bonofiglio, responsabile del Giovanile giallorosso: "Sono molto contento per le conferme di Pisano e Floris, così come per i nuovi arrivi. Buono, Cannistraro e Murgia portano competenze ed entusiasmo".

[<<] [Agosto 2019] [>>]
LMMGVSD