03 Febbraio 2023
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

Derby TUTTO da dimenticare... 3-0

17-10-2010 - News GIALLOROSSE
CHERASCHESE: Maiani, Perazzolo, Puglisi, C. Ciravegna, F. Ciravegna, Fici (16° st Ferone), Sardo (36° st Saitta), Abalsamo, Bissacco (1° st Parrino), Caria, An. Onomoni.
A disp: Seferi, Bardella, Abbate, Montesantangelo.
Allenatore: Nicola Sasso (al posto dello squalificato Carlo Capobianco).
BRA: Carbone, Dalmasso, C. Molinaro, Selvitano, Ferrarese, Corbo, Roscio (5° st Ventrella), Furgato (23° st Luisi), Riorda, Pizzigalli, Deideri (5° st S. Molinaro).
A disp: Varanese, Pera, Marengo, Garino.
Allenatore: Sergio Fava.
ARBITRO: Vanni di Novara.
MARCATORI: 2° pt rig. Caria, 2° st Caria, 43° st An. Onomoni (C).
NOTE: espulsi Selvitano e C. Molinaro (rosso diretto).

La macumba nerostellata attanaglia per l´ennesima volta il Bra che contro i cugini della Cheraschese, esce trafitto dal "Roella", pieno zeppo di appassionati nonostante un pomeriggio freddo e umido.
La vittoria per Claudio Ciravegna e compagni gli permette non solo di attestarsi come bestia nera, ma anche il sorpasso in classifica proprio ai danni dei giallorossi, incappati in un pomeriggio piuttosto negativo ed elettrico. Passa 1 minuto e 30 secondi, un lancio di Puglisi viene intercettato in area da Dalmasso, primo controllo sporco di piede e secondo ingenuo con la mano: ammonizione e rigore che Caria non fallisce, 1-0.
Tutto in salita per i braidesi, che ci provano con Riorda a centro area, ma la sua girata è innocua. Verso la mezzora, punizione distante di Bissacco e Carbone che ci mette i pugni, poi la gara prende una piega diversa: contatto tra Selvitano e Sardo (che rimane a terra) al limite dell´area, rilevato dal guardalinee e rosso diretto per l´ex Lucento. Con l´uomo in più la Cheraschese prende iniziativa: da sospetto fuorigioco, Claudio Ciravegna innesca Caria nell´area piccola: Carbone para d´istinto.
Al 2´ della ripresa, altra doccia fredda per il Bra: Onomoni pesca Caria in area, controllo di destro e tiro di sinistro sul primo palo, 2-0.
Entra bene in partita Ventrella che poco dopo serve Riorda tutto solo davanti a Maiani, ma nello stop si allunga troppo il pallone.
Altra tegola per i braidesi alla mezzora: Christian Molinaro impatta Perazzolo, l´assistente richiama l´arbitro che non ci pensa due volte a mostrargli il rosso, giallorossi in 9.
Finale incandescente, quando la gara sembra già chiusa un contrasto in area tra Claudio Ciravegna e Riorda viene sanzionato con un rigore che Corbo si fa parare in tuffo da Maiani al 37´. A ridosso del 90´, Onomoni riceve palla dal limite e il suo destro va ad infilarsi nell´angolino basso più lontano, per il 3-0.
DL Asd Bra
Prossimi impegni
keyboard_arrow_left
Febbraio 2023
keyboard_arrow_right
calendar_view_month calendar_view_week calendar_view_day
Febbraio 2023
L M M G V S D
30
31
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
29-01-2023 - Prossimi impegni
04-02-2023 - Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie