12 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

Derby TUTTO da dimenticare... 3-0

17-10-2010 - News GIALLOROSSE
CHERASCHESE: Maiani, Perazzolo, Puglisi, C. Ciravegna, F. Ciravegna, Fici (16° st Ferone), Sardo (36° st Saitta), Abalsamo, Bissacco (1° st Parrino), Caria, An. Onomoni.
A disp: Seferi, Bardella, Abbate, Montesantangelo.
Allenatore: Nicola Sasso (al posto dello squalificato Carlo Capobianco).
BRA: Carbone, Dalmasso, C. Molinaro, Selvitano, Ferrarese, Corbo, Roscio (5° st Ventrella), Furgato (23° st Luisi), Riorda, Pizzigalli, Deideri (5° st S. Molinaro).
A disp: Varanese, Pera, Marengo, Garino.
Allenatore: Sergio Fava.
ARBITRO: Vanni di Novara.
MARCATORI: 2° pt rig. Caria, 2° st Caria, 43° st An. Onomoni (C).
NOTE: espulsi Selvitano e C. Molinaro (rosso diretto).

La macumba nerostellata attanaglia per l´ennesima volta il Bra che contro i cugini della Cheraschese, esce trafitto dal "Roella", pieno zeppo di appassionati nonostante un pomeriggio freddo e umido.
La vittoria per Claudio Ciravegna e compagni gli permette non solo di attestarsi come bestia nera, ma anche il sorpasso in classifica proprio ai danni dei giallorossi, incappati in un pomeriggio piuttosto negativo ed elettrico. Passa 1 minuto e 30 secondi, un lancio di Puglisi viene intercettato in area da Dalmasso, primo controllo sporco di piede e secondo ingenuo con la mano: ammonizione e rigore che Caria non fallisce, 1-0.
Tutto in salita per i braidesi, che ci provano con Riorda a centro area, ma la sua girata è innocua. Verso la mezzora, punizione distante di Bissacco e Carbone che ci mette i pugni, poi la gara prende una piega diversa: contatto tra Selvitano e Sardo (che rimane a terra) al limite dell´area, rilevato dal guardalinee e rosso diretto per l´ex Lucento. Con l´uomo in più la Cheraschese prende iniziativa: da sospetto fuorigioco, Claudio Ciravegna innesca Caria nell´area piccola: Carbone para d´istinto.
Al 2´ della ripresa, altra doccia fredda per il Bra: Onomoni pesca Caria in area, controllo di destro e tiro di sinistro sul primo palo, 2-0.
Entra bene in partita Ventrella che poco dopo serve Riorda tutto solo davanti a Maiani, ma nello stop si allunga troppo il pallone.
Altra tegola per i braidesi alla mezzora: Christian Molinaro impatta Perazzolo, l´assistente richiama l´arbitro che non ci pensa due volte a mostrargli il rosso, giallorossi in 9.
Finale incandescente, quando la gara sembra già chiusa un contrasto in area tra Claudio Ciravegna e Riorda viene sanzionato con un rigore che Corbo si fa parare in tuffo da Maiani al 37´. A ridosso del 90´, Onomoni riceve palla dal limite e il suo destro va ad infilarsi nell´angolino basso più lontano, per il 3-0.
DL Asd Bra

Prossimi impegni

[<<] [Luglio 2020] [>>]
LMMGVSD
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account