10 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

Di "Atletico" c´è solo il Bra...3a0!!!

20-03-2011 21:57 - News GIALLOROSSE
Foto Piero Giorgino
BRA: Maio, Pera, Dalmasso, Ferrarese, Corbo, C. Molinaro, Ventrella (22° st Riorda), Sinisi, Pavani (26° st Furgato), Bonsanto (28° st Roscio), Deideri.
A disp: Varanese, Morra, Luisi, Marengo.
Allenatore: Fabrizio Daidola.
ATLETICO TORINO: Castelli, Mautone (10° st Navarra), Lena, Sferrazza, D´Angelo, Baritello, Martorana, Di Matteo, Frigerio (1° st Ippolito), Prunelli, Rosucci (10° st Cantamessa).
A disp: Di Nardo, Multari, Appella, Laghezza.
Allenatore: Vincenzo Piazzoli.
Arbitro: Cioni di La Spezia.
Marcatori: 33° pt rig. Pavani, 5° st Bonsanto, 19° st Ventrella (B).

I numeri cominciano a dar ragione al Bra di mister Fabrizio Daidola: 7 punti in 3 partite, 6 gol fatti e 0 incassati, per un´altro 3-0 che permette un passo netto e decisivo verso la salvezza, anche se non va abbassata la concentrazione perchè la classifica è molto corta e la zona play-out resta distante 1 punto. Nel giorno in cui il "Madonna dei fiori" si gode di nuovo una vittoria (che mancava dal 7 novembre scorso contro l´Airaschese), si registra il ritorno al gol del bomber Fabio Pavani, il quale era a digiuno dalla lontana doppietta casalinga contro il Cvr Rivoli Giaveno del 3 ottobre scorso. Su un terreno più che accettabile ed un sole piacevole, Daidola schiera gli stessi undici di Fossano, perchè squadra che vince non si cambia e all´11° è già quasi gol: traversone dalla destra di Ventrella, spizzata di testa sul secondo palo di Bonsanto e palla clamorosamente a lato a poco più di un metro dalla porta dell´Atletico Torino. Alla mezzora, Pavani fa le prove del gol: numero di Bonsanto al limite e gran palla per il numero 9, ma il suo tocco sporco esce a lato sull´uscita di Castelli.
Passano due minuti e i giallorossi, in completo biancorosso, ottengono un penalty: D´Angelo atterra Pavani in piena area e per il signor Cioni di La Spezia non ci sono dubbi: dal dischetto, Pavani spiazza Castelli e insacca l´1-0. Nella seconda parte del match, al 5° i braidesi mettono praticamente al sicuro la vittoria: scambio veloce tra Pavani e Bonsanto e quest´ultimo, dopo aver eluso l´uscita di Castelli, lo beffa con un tocco rasoterra. Al 9°, Deideri viene chiuso all´ultimo secondo, in angolo, d Baritello e sugli sviluppi del corner, la capocciata di Molinaro è out di poco. Quasi al 20°, il tris definitivo: cavalcata indisturbata sulla fascia destra per Ventrella che dopo 40 metri palla al piede, entra in area e con un tocco a pelo d´erba, mette a segno il 3-0. Sussulto ospite alla mezzora, con Maio attento sul destro di Martorana. Domenica, Airaschese-Bra.
DL Asd Bra

Prossimi impegni

[<<] [Luglio 2020] [>>]
LMMGVSD
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account