10 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

ECCELLENZA: 0-0 a Cherasco

04-03-2012 21:36 - News GIALLOROSSE
Ammendolea contrastato da Bardella (foto Piero Giorgino)
CHERASCHESE: Maiani, Costamagna, Davello, Puglisi, Fici, Bardella, Canavese, Pupillo, Sese, Caria (29° st Riorda), Sardo.
A disp: Seferi, C. Ciravegna, Saitta, Di Francesco, Bosco, Cavaglià.
Allenatore: Francesco Dessena.
BRA: Maio, Barrella, Marchio (37° st Deideri), Anderson, Briano, Corbo, Preziosi (22° st Maresca), Migliore (29° st Lopes), Molinaro, Ammendolea, Sinisi.
A disp: Varanese, Rossi, Morra, Granata.
Allenatore: Fabrizio Daidola.
Arbitro: Croce di Novara.
Note: circa 400 spettatori; ammoniti Pupillo (C), Barrella (B), Briano (B), Molinaro (B); espulso Lopes (B) al 41´ st per fallo da dietro ai danni di Sardo (C).

Nessuna goleada, ma solo un punto per parte. Termina in perfetta parità e a reti candide, il derby tra Cheraschese e Bra in quel del "Roella", davvero gremito. Mister Dessena, senza Fabio Ciravegna, Capitao, Chiumente e Tibaldi, mentre Daidola è costretto ai forfait di Graci, Gai e De Peralta. Primo sussulto della gara firmato dai
nerostellati: punizione centrale da circa 20 metri e battuta da Simone Caria, con pallone che si perde sul fondo non di molto. Al quarto d´ora di gioco, Sese è protagonista:
traversone dalla destra di Canavese, girata al volo di destro in area dell´ex Cuneo e sfera alta sopra la traversa.
Al 38°, s´impenna un pallone toccato da Sardo in area piccola, Maio salta per la presa alta ma sbaglia l´intervento, Davello è nei paraggi e tocca la palla che s´insacca, ma il direttore di gara annulla il gol per carica sul portiere. Prima dell´intervallo, squillo
giallorosso: sinistro di Ammendolea e Maiani che ci mette e guantoni. Nella ripresa sale un po´ di tono il Bra, anche se dopo un minuto Maio è chiamato in causa da un destro di Sese. Passano due minuti e da angolo di Ammendolea, Anderson di testa non inquadra lo specchio della porta. Spunto di Sinisi al 5° che inspiegabilmente non calcia in porta dall´area piccola e Preziosi non trova lo zampino.
Proteste nerostellate al 12° per il mancato secondo giallo a Briano (tocco di mano su controllo di Caria), poi al 16° è ancora Ammendolea a impegnare Maiani. In campo anche l´ex Riorda, poi Canavese sfiora il gol con una punizione bomba e il neoentrato Lopes lascia i suoi in 10. Domenica alle 15, c´è Bra-Airaschese.
DL Asd Bra

Prossimi impegni

[<<] [Luglio 2020] [>>]
LMMGVSD
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account