21 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

ECCELLENZA: Bra-Canelli 2-0 e domenica pullman per Castellazzo!

25-04-2012 19:25 - News GIALLOROSSE
Rosa 2011-2012 della Juniores Regionale
BRA: Maio, Barrella, Marchio, Anderson, Briano, Rossi, Sinisi, Corbo, Gai (23° st De Peralta), Ammendolea (31° st Migliore), Deideri (21° st Graci).
A disp: Varanese, Morra, Granata, Maresca.
Allenatore: Fabrizio Daidola.
CANELLI: Basso, Meda, Balestrieri II, Pietrosanti, Nieri, Tinè (1° st Delpiano), Busseti, Cassaneti (16° st Petrov), Angiuli, Gharizadeh, Lacavalla (16° st Ferrari).
A disp: Marengo, Balestrieri I, Zilio, Di Maria.
Allenatore: Gianluca Brovia.
Arbitro: Laratro di Torino.
Marcatori: 36° pt Gai (B), 7° st Deideri (B).
Note: circa 150 spettatori.

Altro "passetto" verso la serie D per il Bra di mister Fabrizio Daidola che nel secondo impegno casalingo consecutivo, stende il Canelli con lo stesso punteggio che ha condannato il Saluzzo: 2-0.
Corbo e Ammendolea in campo dal primo minuto, Molinaro ancora out.
Spumantieri chiusi in difesa con ben 5 difensori e pochi gli spazi per Briano e compagni. Al 16°, angolo di Ammendolea, stacco imperioso di Anderson dall´area piccola e miracolo di Basso che respinge. Al 36° il vantaggio dei braidesi: traversone basso, da destra, di Barrella con controllo a centro area di Gai, stoccata angolata e palla in fondo al sacco, 1-0. Al 45° è inspiegabilmente annullato il 2-0 a Deideri per presunto fuorigioco (nell´intervallo l´assistente di linea dichiara di aver sbagliato ad alzare la bandierina n.d.r.): bello il colpo di testa su cross di Sinisi. Nella ripresa, al 1°, miracolo in tuffo di Basso che mette in angolo una punizione di Ammendolea dal limite dell´area. Al 4° destro di Briano da 20 metri che sibila l´incrocio dei pali. Al 7° il 2-0: invenzione di Ammendolea che taglia l´area da destra a sinistra, palla sul secondo palo per Deideri che appoggia in rete. Al 13° il Canelli va vicinissimo al 2-1: angolo, stacco di testa operato da Busseti e Maio è miracoloso nel parare la minaccia, aiutandosi con la traversa.

Giallorossi sempre primi a 58 punti e domenica alle 16 c´è la trasferta a Castellazzo Bormida, nell´alessandrino.
Per l´occasione, la società organizza un pullman gratuito per tutti i tifosi braidesi, con partenza alle ore 13,30-14 dal Movicentro. Iscrizioni entro venerdì alle 12 al 333-8593170 o mandando una mail a: danilo.lusso@braoggi.it.


Contemporaneamente alla Prima squadra, sul campo "Esterno 2", vince anche la Juniores Regionale di Biagio Botto. Nel penultimo turno della regular season, i già primi (68 punti) e qualificati giallorossi alle finali regionali, vincono per 4-0 sul Tre Valli (doppietta Capocchia, gol Mhillaj e Fe. Riorda). Sabato sfida ininfluente con il Colline Alfieri. Dopo la gara, brindisi e rinfresco tutti insieme al bar del "Madonna dei fiori", con dirigenza, famiglie e giocatori dell´Eccellenza.
La fase finale regionale si giocherà in due gironi da quattro squadre (solo andata), le vincenti faranno la finalissima. In attesa di conoscere gli accoppiamenti, è già sicuro che si scenderà in campo il 5, 9 e 12 maggio prossimo, in casa, trasferta e campo neutro.
Un grosso in bocca al lupo, quindi, tutto giallorosso.
DL
Asd Bra

Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account