02 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

ECCELLENZA: Poker per la vetta solitaria!

18-03-2012 19:03 - News GIALLOROSSE
Scatto di Mirafiori-Bra (foto Bruno Giorgino)
Mirafiori-Bra 0-4

MIRAFIORI: Vola, Di Perna, Granata, Vicenzutto (45° pt Rapisarda), Cecchi (4° st Fierro), Quaglia (18° st Arca), Pietraniello, Cavallero, Messineo, Baston, Benedetti.
A disp: Calabrò, Procopio, Stella, Messina.
Allenatore: Stefano Straforini.
BRA: Maio, Barrella, Deideri, Anderson, Briano, Corbo, Maresca (30° st Rossi), Graci (26° st Migliore), De Peralta, Ammendolea (14° st Lopes), Sinisi.
A disp: Varanese, Morra, Marchio, D. Granata.
Allenatore: Fabrizio Daidola.
Arbitro: Cubicciotti di Nichelino.
Marcatori: 18° pt Graci, 27° pt Anderson, 16° st De Peralta, 38° st De Peralta.

Adesso è primato solitario!
Giornata cruciale, la n° 23 e 8 del girone di ritorno, per il Bra che si fa un "sol boccone" del fanalino di coda Mirafiori e complice il pareggio interno dell´Airaschese (1-1 con il Canelli), i giallorossi mettono la freccia in classifica per il sorpasso del +2: 48 punti il Bra, 46 l´Airasca.
Al campo sintetico "Giuseppe Corbo" di Torino, i bianchi padroni di casa non si sono mai resi pericolosi e per Maio è stata una giornata di "relax", mentre i cuneesi di mister Daidola hanno condotto, per l´arco dei 90 minuti, un match a senso unico. Due gli spunti interessanti: se da un lato Ammendolea ha dovuto abbandonare la contesa, nella ripresa, per un dolore al ginocchio già operato, c´è un De Peralta completamente recuperato e che ha messo a segno le sue prime reti in maglia braidese (salendo a quota 14 gol, compresi quelli con il Busca); dall´altro, l´esordio del difensore ´94 Alessandro Rossi (ex Cuneo).
Giallorossi in vantaggio poco oltre il quarto d´ora di gioco: punizione dal lato sinistro del solito Ammendolea e incornata fulminea, in piena area, di Graci che griffa lo 0-1. Verso la mezzora c´è il raddoppio del Bra: angolo di Ammendolea, incursione offensiva di Anderson che con l´esterno destro infila Vola, 0-2.
Nella seconda parte della gara, si scatena l´argentino Fabricio De Peralta: al 16° è lanciato in profondità sul lato sinistro, entra in area e conclude verso la porta, Vola respinge, ma sulla ribattuta ci mette la testa e insacca il tris.
Prima del triplice fischio finale del signor Cubicciotti di Nichelino, arriva il poker giallorosso, azione fotocopia della precedente con De Peralta ancora protagonista: sinistro a incrociare sul palo opposto e nulla da fare per l´estremo difensore del Mirafiori. Bra che ancora una volta non prende gol e si conferma con una difesa granitica.
Domenica prossima al "Madonna dei fiori", a partire dalle ore 15 ci sarà la sfida con la pericolante Santenese degli ex Ostorero e Todaro. Una sfida, però, da non sottovalutare per continuare la marcia spedita verso l´obiettivo che si sta rincorrendo da anni.
DL
Asd Bra
Prossimi impegni
[<<] [Dicembre 2020] [>>]
LMMGVSD
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account