22 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

Eccellenza: 2 punti gettati al vento, 1-1 col Chisola

18-12-2011 17:42 - News GIALLOROSSE
Bra-Chisola (foto Bruno Giorgino)
BRA: Maio, Pochettino (32° st Maresca), Granata, Anderson, Corbo, Marchio, Lopes, Migliore (10° st Graci), Gai (16° st De Peralta), Ammendolea, Molinaro.
A disp: Nicola, Barrella, Morra, Deideri.
Allenatore: Fabrizio Daidola.
CHISOLA: Di Nocca, Barbero, Shtjefni, Biasiotto, Moracchiato, Iorianni (25° st Alfiero), Del Buono (16° st Amatulli), Bongera, Melle, Abalsamo, Zurlo (17° st D´Agostino).
A disp: Fiori, Carulli, Dotti, De Salvo.
Allenatore: Michele Camposeo.
Arbitro: Clerico di Torino.
Marcatori: 5° st Migliore (B), 42° st Alfiero (C).

Il terzo "X" consecutivo, gioca un brutto scherzo al Bra.
Nella terza giornata di ritorno, ultima prima della sosta invernale, al "Madonna dei fiori" i giallorossi non vanno oltre l´1-1 con il Chisola e sono costretti a cedere la testa della classifica all´Airaschese (ora a +1), con la sorprendente Pro Dronero seconda a pari punti.
L´aver perso la leadership rovina, in parte, la conclusione del 2011, ma i veri campanelli d´allarme sono una manovra prevedibile e la difficoltà nello sferrare la stoccata decisiva, o meglio, nel chiudere una partita.
Orfano degli squalificati Briano e Sinisi, con Molinaro ala sinistra, il rientrante Migliore a centrocampo e l´esordio di Lopes, il Bra è pericoloso all´11°: Corbo pesca Ammendolea al limite dell´area, ma l´uscita tempestiva di Di Nocca è provvidenziale. Passata la mezzora, Anderson tocca la palla di testa in area, ma Zurlo non approfitta del rigore in movimento e spara alto. Migliore sfiora il vantaggio di testa su corner e anche Gai con una punizione-bomba dal limite, parata da Di Nocca con i pugni.
Al 5° della ripresa, il vantaggio braidese: punizione mancina e defilata di Ammendolea, spizzata di testa a centro area di Migliore e sfera all´angolino (primo gol stagionale per lui). Mister Daidola prova De Peralta al posto di Gai, ma il raddoppio non arriva. Arriva, purtroppo, il pareggio del Chisola: sugli sviluppi di un angolo, Moracchiato prolunga di testa e la capocciata di Alfiero, da due passi, beffa Maio. Nel finale, D´Agostino sfiora il raddoppio in contropiede. Dopo la necessaria sosta, il Bra tornerà in campo il 5 febbraio in quel di Busca, una trasferta dove la vittoria sarà d´obbligo per riprendersi il primo posto.
DL Asd Bra
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account