07 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

Fabio Pavani fa gioire il Bra...2-1!

03-10-2010 - News GIALLOROSSE
Fabio Pavani
BRA: Carbone, Pera, C. Molinaro, Selvitano, Ferrarese, Corbo, Ventrella, Furgato (7° st Pizzigalli), Pavani (39° st Dalmasso), Riorda, Deideri (24° st Roscio).
A disp: Varanese, Luisi, Marengo, Garino.
Allenatore: Sergio Fava.
CVR RIVOLI GIAVENO: Ostorero, Brossa, Paviglianiti, Migliardi (45° st Distolfo), Santoli, Scano (32° st Marinaro), Schiavone, Cessario (38° st Curcelli), Mollica, Bernardo, Atteritano.
A disp: Vicentini, Macrì, Candrilli, Taddei.
Allenatore: Vincenzo Di Gianni.
Arbitro: Smeraldo di Alessandria.
Marcatori: 12° pt Bernardo (R), 11° st Pavani (B), 26° st Pavani (B).

Una semplice lettura del risultato potrebbe indurre a pensare alla seconda affermazione consecutiva dei giallorossi sull´onda della domenica precedente, ma il campo ha testimoniato di un match subito in salita e poi raddrizzato nella ripresa con una verve che non si era vista dopo lo 0-1 preso praticamente a freddo.
Grazie al ritrovato bomber Fabio Pavani, autore della doppietta decisiva, il Bra raggiunge quota 7 punti in classifica, potendo guardare i prossimi impegni con serenità e ottimismo.
Contro i blaugrana degli ex Mollica, Todaro (squalificato) e Ostorero, quest´ultimo si esalta all´11° nel respingere un gran colpo di testa di Riorda, poi il vantaggio torinese: punizione dai 25 metri di Bernardo, Carbone lascia il primo palo scoperto e si fa trovare impreparato sulla traiettoria, per uno 0-1 davvero pesante.
Sei minuti dopo, piattone di Ferrarese in area piccola avversaria e palla incredibilmente alta sulla traversa. Carbone si riscatta poco dopo con un´uscita bassa di piede su Cessario, mentre Corbo prima e Deideri non centrano lo specchio sul filo dell´intervallo.
Al 6° della ripresa, slalom e sinistro in diagonale di Atteritano che per centimetri non griffa lo 0-2, poi all´11° traversone mancino col contagiri di Molinaro per la testa di Pavani in area piccola, stacco potente e 1-1.
Ancora Molinaro devastante sulla sinistra, palla in area per Ferrarese, ma Ostorero è bravo a metterci una pezza. Nulla può, però, sulla verticalizzazione di Corbo per Pavani al limite, tocco di tempia con spalle alla porta e numero uno del Rivoli infilato in uscita all´angolino, per il vantaggio giallorosso che fa gioire il "Madonna dei fiori". I braidesi prendono in mano la gara, con il neo-entrato Roscio che in rovesciata sfiora il tris e un´altra incornata di Ferrarese alta di poco.
Brividi nel recupero sull´angolo di Curcelli: Carbone esce coi pugni ma la palla va a sbattere sull´incrocio prima di essere spazzata, per un autogol che per fortuna non si materializza.
Finale rovente: Bernardo si dirige verso gli spogliatoi mostando il dito medio alla tribuna, sotto gli occhi di un assistente, mentre mister Di Gianni perde la testa, insultando indistintamente (vicino alla recinzione che delimita l´ingresso agli spogliatoi) il presidente Germanetti, un giornalista e alcuni tifosi braidesi.
Adesso, doppio turno di campionato: mercoledì ore 20,30 a Tortona col Villalvernia, domenica alle 15 in casa col Castellazzo.
DL Asd Bra

Prossimi impegni

[<<] [Luglio 2020] [>>]
LMMGVSD
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account