18 Settembre 2019

News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

Gai regala i primi 3 punti stagionali, 1-0 alla Pro-Dronero

11-09-2011 20:59 - News GIALLOROSSE
L´esultanza dopo il gol di Gai (foto Piero Giorgino)
BRA: Maio, Barrella, Marchio (26° st Deideri), Anderson, Briano, Molinaro, Maresca, Corbo, Gai, Ammendolea (11° st Bonsanto), Sinisi (20° st Riorda).
A disp: Varanese, Granata, Pochettino, Graci.
Allenatore: Fabrizio Daidola.
PRO DRONERO: Rosano, Franco, Rosso, Bodino (44° st Capellino), Madrigrano, Pomero, C. Dutto, Brondino, Kjeldsen (22° st Poetto), Ballario, S. Dutto (39° st Virano).
A disp: Beccacini, Delfino, Luciano, Zen.
Allenatore: Antonio Caridi.
Arbitro: Venchi di Torino.
Marcatore: 42° st Gai (B).

Derby inedito e sicuramente divertente quello vissuto al "Madonna dei fiori" di Bra. Pomeriggio torrido sia per i circa 200 spettatori che soprattutto per le formazioni in campo, ma nonostante l´alta temperatura, non sono mancate le scintille.
Passato il quarto d´ora, i padroni di casa (con una nuova e sgargiante divisa gialla con numeri rossi) sfiorano il vantaggio con Ammendolea su punizione, ma Rosano è attento e smanaccia.
Sempre da calcio piazzato, Briano serve Ammendolea, ma il suo mancino potente è altro sulla traversa. Ci provano anche i biancorossi di Caridi con l´ex Madrigrano, ma la sua punizione è una telefonata per Maio.
E´ ancora Ammendolea il protagonista al 42°, ma il suo mancino trova l´opposizione di Rosano che gli chiude bene la strada. Nel finale, attento Barrella a spazzare l´area dopo azione personale dell´altro ex Alessio Ballario.
Nella ripresa i giallorossi prendono in mano le redini della gara e il possesso palla e all´undici di Caridi non resta che provare a colpire di rimessa: all´8° gran sinistro di Sinisi dai 20 metri e tuffo plastico di Rosano che dice no.
Mister Daidola manda in campo Bonsanto per Ammendolea e l´inerzia della gara prende una piega diversa: destro del neoentrato, da lontano e altro miracolo di Rosano.
Il Bra ci prova con la spinta di Flavio Riorda e Deideri e gli sforzi vengono premiati: Molinaro inventa per Corbo che serve Gai sul filo del fuorigioco che a tu per tu con Rosano lo fulmina per il pallonetto della vittoria.
DL Asd Bra

Prossimi impegni


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata