10 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

Grande Bra...Lucento ko e 2°posto in solitario!!!

30-11-2009 - News GIALLOROSSE
LUCENTO: Crudelini, Silivestro, Caricato, Selvitano (13° st Carulli), Montagna, Crocco, Carella, Furgato, De Laurenti, Massimo (8° st Riccardi), Perziano.
Allenatore: Roberto Pallitto.
ASD BRA: Basano (8° st Dal Seno), Puglisi, Ferrerarese, Madrigano, Morra, Roscio (37° st Pera), Pizzigalli, Corbo, Sismonda, Pavani, Luisi (17° st Riorda).
Allenatore: Arturo Merlo.
Arbitro: Saccenti di Modena.
Marcatori: 1° pt Pavani (B), 39° pt Madrigano (B).
Note: espulsi Pavani (B) e Crocco (L) al 43° st per reciproche scorrettezze.

A tre giornate dal giro di boa, il Bra si conferma l´antagonista n°1 della capolista Asti, andando a vincere sul difficile campo sintetico di corso Lombardia, domicilio di un Lucento in affanno nelle sue ultime uscite. +4 sulla terza e -6 dai galletti, quindi un secondo posto blindato per la banda giallorossa di Arturo Merlo. Cuneesi già in vantaggio dopo un minuto di gioco, pasticcio offensivo tra Montagna e Furgato, il Bra riparte in contropiede con Pavani, che non ci pensa due volte a infilare Crudellini.
I torinesi sono in bambola e i giallorossi prendono in mano il match, Luisi coglie un palo clamoroso, poi l´estremo difensore rossoblù si salva sulle conclusioni di Madrigano e Roscio. A sei minuti dall´intervallo, punizione per gli uomini di Merlo appena fuori l´area di rigore, tocco corto di Corbo per Madrigano, che scarica in rete una sassata di sinistro, 0-2.
Prima del riposo, Crocco e Pavani si scambiano "cortesie", l´arbitro non si fa sfuggire nulla e mostra ad entrambi il rosso diretto.
Nella ripresa, Massimo e Basano sono costretti ad uscire dopo un duro contrasto, tra i pali del Bra entra il sempre verde Giovanni Dal Seno, autore poco più tardi di un miracolo su Riccardi.
Archiviato il Lucento, domenica prossima alle 14,30 al "Madonna dei fiori" arriverà il Castellazzo Bormida, reduce dal successo-salvezza contro il Corneliano di Alberto Merlo.

Prossimi impegni

[<<] [Luglio 2020] [>>]
LMMGVSD
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account