29 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

IN CORO DAL BRA FRONT: decima puntata

09-04-2015 12:24 - News GIALLOROSSE
"Bra Front" durante Bra-RapalloBogliasco
Decima puntata della nuova rubrica settimanale, a cura del gruppo "Bra Front", che racconta la partita della Prima squadra in Serie D vista dagli occhi della tifoseria organizzata giallorossa.

Bra-RapalloBogliasco 1-2


"Che dire? Attendevamo tutti la prova decisiva, della maturità...invece arriva una brutta e pesante sconfitta casalinga ad opera di un RapalloBogliasco sicuramente non irresistibile.
Un 1 a 2 evitabile con un po' più di attenzione difensiva e un po' più di concretezza davanti. Sicuramente, visto il finale di gara, il pareggio ci poteva stare con quel tiro clamoroso di Provenzano, rientrato da poco, che incredibilmente spara alto da ottima posizione.
Ma il finale non cancella di sicuro il nostro primo tempo inesistente: squadra lenta e senza idee, nessun tiro in porta e col fianco scoperto a subire i contropiedi avversari per ben due volte micidiali.
Altre volte abbiamo visto i nostri ragazzi in svantaggio alla fine del primo tempo e ci siamo abituati a rimonte entusiasmanti: quindi nel secondo tempo i reduci del Bra Front, come sempre ridotti all'osso visto l'orario pomeridiano infrasettimanale della gara, tifano comunque a più non posso.
DAI RAGAZZI NOI CI CREDIAMO.....
FORZA VECCHIO CUORE GIALLOROSSO......
FORZA RAGAZZI......
GIALLOROSSI ALE'.....
Questi i cori più gettonati, nella speranza di raggiungere almeno il pareggio in una partita che subito dall'inizio ha fatto capire a tutti in che senso girava. Il rigore trasformato da Banegas nel finale ravviva le motivazioni sia in campo sia in tribuna ma purtroppo il pari non arriverà, anche se quel tiro alle stelle di Provenzano fa urlare alla rete: l'urlo però rimane strozzato in gola lasciando a tutti l'amaro in bocca.
Purtroppo capitano le giornate negative ma non è tempo di piangersi addosso e di provare il tutto per tutto domenica a Chieri e nemmeno di cominciare a criticare come qualcuno già faceva all'uscita dello stadio.
Per i tifosi diciamo di non dimentichiamo il buon cammino fino ad ora fatto e per i giocatori di continuare fino alla fine non rovinandolo.
Bra 1, RapalloBogliasco 2 risultato finale.
Anche dopo una sconfitta i nostri ragazzi sono stati applaudito dal settore A alias Bra Front.
Ora basta partite in settimana e ragazzi vinciamo a Chieri!
Ricordiamo a tutti i tifosi braidesi del Bra Front e non solo a partecipare alla trasferta, con ritrovo al Chiosco di Bra (vicinanze stazione ferroviaria) domenica 12 aprile alle ore 13,15 colorati e rumorosi
".

Care amiche giallorosse e cari amici giallorossi, appuntamento alla prossima settimana!

DL A.C. Bra
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account