30 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

IN CORO DAL BRA FRONT: dodicesima puntata

21-04-2015 19:31 - News GIALLOROSSE
"Bra Front" in Bra-Sancolombano
Dodicesima puntata della nuova rubrica settimanale, a cura del gruppo "Bra Front", che racconta la partita della Prima squadra in Serie D vista dagli occhi della tifoseria organizzata giallorossa.

Bra-Sancolombano 1-0


"Finalmente una vittoria...dopo due sconfitte, una vittoria rigeneratrice.
Però, non si è vista la brillantezza che aveva contraddistinto la nostra squadra in precedenza ma è comunque arrivato un importante successo.
1 a 0 al 93°, alcuni spettatori avevano già abbandonato rassegnati lo stadio, ma il giovane Osella segna un bel gol con un diagonale da sinistra a destra in piena area di rigore. Appena il tempo di portarsi a metà campo e l´arbitro fischia la fine della partita.
Solo nel settore A, del Bra Front, nessuno aveva ancora abbandonato la postazione...abbiamo capito da parecchie gare come sono i nostri ragazzi e quello che possono fare. Nel finale e nel recupero, quest´anno, sono spesso arrivate giocate decisive, segno distintivo di caparbietà e di convinzione. E´ vero che si poteva passare in vantaggio prima in diverse occasioni, ma è anche da sottolineare che si poteva perdere. In un paio di occasioni il Sancolombano ha sprecato azioni clamorose o si è fatto ipnotizzare da un grande Diouf, sempre più importante in questo Bra.
Anche il portierino del Sancolombano ha salvato la sua porta in più occasioni e per questo ripetutamente beccato dalla tifoseria. Di certo ha dimostrato una grande maturità e una buona preparazione atletica e siamo convinti che potrà fare carriera.
Purtroppo era una gara di fine anno dove le motivazioni dei nostri ragazzi sono sicuramente calate. Il quinto posto ormai un miraggio anche se la matematica ancora non ci esclude, ma certamente si attendeva il passo falso di almeno una delle squadre che ci precedono in classifica. Così non è stato e la distanza dai play-off rimane invariata a ben 8 punti con solo tre partite ancora da disputare.
A questo punto chiediamo al Bra di non mollare e di affrontare le prossime gare con massimo impegno e di regalarci ancora delle grandi soddisfazioni contro il Derthona, l´Acqui e il Borgosesia. Partite, le prime due, da sempre sentite dalla tifoseria e in particolare contro i termali di Acqui, in casa tra due domeniche, si preannuncia il pubblico delle grandi occasioni.
Certamente è una gara di maggior richiamo rispetto a quella di domenica scorsa contro il Sancolombano dove il pubblico braidese è veramente scarseggiato, con ampi spazi deserti, anche quello riservato a noi del Bra Front. Il tifo e l´incitamento non sono mancati ma abbiamo passato tempi migliori.
Bra 1, Sancolombano 0 risultato finale.
Rete al 93°, grande vittoria, grande emozione, complimenti ad Osella e nuovamente i nostri ragazzi sotto il settore a ricevere l´ovazione, per la vittoria sul filo del rasoio ma non dimentichiamo anche nelle partite precedenti dopo i passi falsi.
Ora ricordiamo ancora ai nostri ragazzi di vincere le prossime partite: per noi sono gare importanti".

Care amiche giallorosse e cari amici giallorossi, appuntamento alla prossima settimana!

DL A.C. Bra
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account