30 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

IN CORO DAL BRA FRONT: nona puntata

04-04-2015 14:36 - News GIALLOROSSE
"Bra Front" in Bra-Argentina
Nona puntata della nuova rubrica settimanale, a cura del gruppo "Bra Front", che racconta la partita della Prima squadra in Serie D vista dagli occhi della tifoseria organizzata giallorossa.

Bra-Argentina 3-1


"Neanche il tempo di prender posto sugli spalti che alla prima azione il Bra passa in vantaggio: un perfetto cross basso dalla fascia sinistra trova capitan Chiazzolino pronto in area che insacca a porta vuota. Portiere avversario a terra e palla in rete.
Rivali taggiaschi annichiliti nei primi minuti di gioco tanto che dopo poco subiscono anche la seconda rete giallorossa ad opera di un De Peralta che sempre più propenso alle rete con un tocco da sotto sul portiere in uscita scatena l'entusiasmo dei tifosi presenti.
I giallorossi continuano ad attaccare fino alla fine del primo tempo cercando invano la terza rete sostenuti a gran voce dai propri sostenitori del Bra Front che seppur in un giovedì pomeriggio lavorativo e seppur a ranghi decisamente ridotti, sono sempre assiepati nel Settore A del Bravi.
Nel secondo tempo il vantaggio viene ridotto da un rigore procurato e trasformato dall'ex di turno Ferrario, attaccante giramondo che a Bra, l'anno scorso, non ha di certo lasciato il segno. La sua esultanza dopo il gol viene coperta dal tifo del Bra Front e cancellata poco dopo dal terzo gol braidese ad opera di un Banegas mai domo, che nonostante alcune occasioni fallite, si assume la responsabilità di calciare un rigore decisivo.
Bra 3, Argentina 1. De Peralta 15 gol, Banegas 15 gol.
Il risultato della partita non cambierà più nonostante diverse altre chiare occasioni da rete che avrebbero permesso ai nostri beniamini di dilagare.
Solito finale casalingo con i ragazzi in campo sotto il Settore A che riceverono il giusto applauso.
Attendiamo nelle prossime partite di migliorare il rendimento in trasferta e vedere quale dei nostri due attaccanti di punta segnerà e passerà in vantaggio per primo.
Unica nota negativa la continuità con cui si gioca in settimana in orario di lavoro che e riduce le presenze allo stadio e allontana e demotiva i tifosi nonostante un ottimo campionato fino ad ora disputato con il quinto posto alla portata.
Forza Bra, vinci anche il recupero di mercoledì 8 aprile contro il RapalloBogliasco, restiamo aggrappati alle prime posizioni e domenica 12 aprile trasferta domenicale in quel di Chieri.
Si invitano tutti i tifosi braidesi del Bra Front e non a partecipare alla trasferta, importante e decisiva contro un avversario motivato ed in corsa per il primo posto: facciamo giocare i nostri ragazzi in casa come sappiamo fare noi.
Ritrovo al Chiosco (vicinanze stazione ferroviaria) alle ore 13,15 colorati e rumorosi".

Care amiche giallorosse e cari amici giallorossi, appuntamento alla prossima settimana!

DL A.C. Bra

Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account