25 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

IN CORO DAL BRA FRONT: ottava puntata

16-03-2015 13:23 - News GIALLOROSSE
"Bra Front" durante Bra-Pro Settimo & Eureka
Eccola, di nuovo, on-line!
Ottava puntata della rubrica settimanale, a cura del gruppo "Bra Front", che racconta la partita della Prima squadra in Serie D vista dagli occhi della tifoseria organizzata giallorossa.

Bra-Pro Settimo & Eureka 3-3


"Pronti, partenza e via 1 a 0 per il Bra: De Peralta in gol e di corsa sotto il nostro settore, la partita non poteva cominciare meglio. Un'esultanza che quest'anno non si era ancora vista con così tanta carica, con la squadra raccolta sotto gli spalti a raccogliersi il giusto riconoscimento dai tifosi.
Settimana di attesa per la prima in diretta tv nazionale su Rai Sport 2, purtroppo l'orario di svolgimento della gara (sabato alle 13) certo non è invitante, ma le premesse iniziali sono mantenute. Spalti più gremiti ma soprattutto più colorati del solito: striscioni, bandiere, sciarpe, tamburi e trombette fanno da degna cornice ad una giornata storica ed indimenticabile.
Tifo alle stelle, nonostante lo svantaggio per 2 a 1 a fine primo tempo: i nostri ragazzi dopo la rete iniziale stentano e vengono prima raggiunti e poi superati quasi allo scadere.
Nell'intervallo si continua a tifare, per il nostro presidente intervistato in diretta nazionale proprio sotto il nostro settore e solo su richiesta si cessano i cori a lui indirizzati, per consentire ai giornalisti di svolgere il loro lavoro.
Inizia il secondo tempo ma la reazione del Bra non arriva, dopo pochi minuto arriva addirittura la terza rete della squadra avversaria. Irriverenti i giocatori ospiti che esultano dinnanzi alla telecamera posta in campo sotto il nostro settore.
L'esultanza sopra le righe dei rivali però dura poco, l'inserimento di Banegas prima, di Osella e Vervelli, propongono un Bra tutto cuore e all'attacco. Infatti arriva il secondo gol giallorosso con "Pocho" Banegas e addirittura al 90°, in 10 contro 11, la rete del pari con De Peralta. Migliore in campo e autentico trascinatore. Gli avversari, forse troppo distratti dalle telecamere e dai primi piani rubati alla tv dopo ogni rete, vengono annichiliti da un grande Bra.
Sull' 1 a 3 nessuno ha mai smesso di crederci; il Bra Front e tutti i tifosi assiepati nel settore A non hanno mai smesso di incitare la propria squadra, soprattutto nello svantaggio.
Il tifo incessante dei tifosi e la grande reazione dei ragazzi in campo, ha letteralmente sospinto in rete la palla del pareggio addirittura in inferiorità numerica.
Minuti di recupero con il pensiero rivolto al consigliere e dirigente Pietro Sartori che per l'emozione ha accusato un malore a bordo campo.
Solo il fischio finale dell'arbitro non ha permesso la nostro Bra di portare a casa una vittoria che sicuramente era alla portata.
La giornata si conclude con la giusta ovazione alla squadra sotto gli spalti: toglietevi il cappello dinnanzi a questo Bra!".

Care amiche giallorosse e cari amici giallorossi, appuntamento alla prossima settimana!

DL A.C. Bra
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account