01 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

IN CORO DAL BRA FRONT: quattordicesima e ultima puntata

21-05-2015 11:22 - News GIALLOROSSE
"Bra Front" durante la stagione 2014/2015
Quattordicesima e ultima puntata stagionale della rubrica, a cura del gruppo "Bra Front", che racconta la partita della Prima squadra in Serie D vista dagli occhi della tifoseria organizzata giallorossa.

Forza Bra


"Annata di ripartenza con ambizione salvezza dopo la disastrosa retrocessione patita l'anno precedente dalla Lega Pro alla Serie D. Certamente propositi non ottimali per i tifosi, che si sa, vorrebbero sempre un squadra in lotta per il primo posto in classifica. Nonostante una partenza di campionato che sembrava confermare le più nefaste previsioni estive, i ragazzi in campo hanno saputo migliorarsi, prendere consapevolezza dei propri mezzi e cominciare a macinare risultati e punti. La classifica inizialmente ci ha visto praticamente in fondo alla classifica, poi una lunga serie di risultati utili consecutivi ci ha portato quasi ai vertici. Ad un certo punto, a noi dalla tribuna, pareva lecito sognare.
Una formazione costruita per cercare la salvezza ha lottato praticamente tutto l'anno per i play-off nonostante i continui appelli al basso profilo di mister e dirigenza.
All'inizio la nostra squadra, anche fastidiosamente, veniva definita "è solo il Bra" e addirittura dal nostro stesso interno "siamo solo il Bra". E' proprio in questo modo di proporsi che bisogna lavorare; "noi siamo il Bra" e gli avversari devono impressionarsi dal fatto di giocare contro di noi, soprattutto in Serie D.
Dal canto nostro, in casa siamo stati sempre presenti a sostenere ed incitare i nostri colori ed in trasferta ci siamo fatti notare in diverse occasioni. Alcune di quest'ultime organizzate in fretta e furia con pochi membri al seguito, altre più studiate, altre ancora più popolari anche con l'aiuto degli organi di stampa.
Purtroppo la vicinanza con squadre più importanti di Serie A allontana i più giovani dal piccolo palcoscenico di Bra, venendo a mancate così quel ricambio generazionale che invece si renderebbe necessario sulle nostre tribune.
Il vessillo del Bra Front è oramai presente da diversi decenni, dall'anno 1987, e deve continuare ad esistere.
Necessita una forte campagna pubblicitaria durante il periodo estivo a proporre abbonamenti a prezzo ridotto, magari free per i più giovani, a conferma di quanto già sperimentato nelle ultime partite di questa stagione.
Il tutto accompagnato da una campagna acquisti mirata a rafforzare la formazione attuale, senza stravolgere la robusta intelaiatura venutasi a creare nell'arco di un campionato.
Noi tifosi attendiamo notizie ufficiali in merito alla conferma di molti attuali giocatori e, anche senza grandi proclami, ci attendiamo per il prossimo anno una stagione nelle prime posizioni che possa far sognare noi tifosi e riempire finalmente queste tribune del Bravi.
Inoltre chiediamo di insistere perché vengano eliminati, se possibile, o almeno ridotti i turni infrasettimanali in quanto nocivi per il calcio, soprattutto dilettantistico. I tifosi devono essere invogliati a gremire gli spalti e non allontanati da odiose partite al mercoledì pomeriggio.
Il Bra Front il prossimo anno calcistico sarà, come sempre, presente è cercherà di confermare il numero dei sempre presenti e, perché no, di incrementare i numeri.
Nuovo appello al presidente Germanetti che rinforzi la squadra attuale e permetta a noi tifosi di sognare in grande visto anche l'esempio delle nuove compagini che il prossimo anno si proporranno in Serie A.
Forza Bra vinci per noi!".

Care amiche giallorosse e cari amici giallorossi, appuntamento alla prossima stagione!

DL A.C. Bra
Prossimi impegni
[<<] [Ottobre 2020] [>>]
LMMGVSD
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031 

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account