18 Settembre 2019

News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

IN CORO DAL BRA FRONT: seconda puntata

22-09-2015 18:42 - News GIALLOROSSE
Al termine di Bra-Fezzanese
Seconda puntata della rubrica settimanale, a cura del gruppo "Bra Front", che racconta la partita della Prima squadra in Serie D vista dagli occhi della tifoseria organizzata giallorossa.

Bra-Fezzanese 4-1
Argentina-Bra 0-1


"Dopo l´inaspettata sconfitta nella prima trasferta stagione in quel di Lavagna per 3 a 2, ci si aspettava un pronto riscatto da parte dei nostri ragazzi.
E´ così è stato. In un mercoledì lavorativo, rotonda vittoria contro i neo-promossi liguri della Fezzanese con una tripletta del sempre più bomber Ferrario. Peccato per il turno infrasettimanale, che come già detto diverse volte, non permette ai tifosi di seguire la propria squadra e per la rete subita nel finale su calcio di punizione. Tuttavia, alcuni sostenitori del Bra Front erano presenti e hanno sostenuto il Bra fino al fischio finale, con i nostri ragazzi a fine gara ad esultare sotto la gradinata.
Domenica, trasferta a Taggia contro la coriacea Argentina su un terreno di gioco non proprio ottimale. La domenica calcistica, ovviamente in trasferta, e la festa in città (Cheese) non ha permesso a molti tifosi di accorrere a sostenere il Bra. La squadra del mister Gargano non si è lasciata intimorire dagli avversari ed a conquistato i primi punti di quest´anno in trasferta, vincendo di misura per 1 a 0 con la rete del sempre presente Ferrario, in questo caso ex, rimpianto, di turno. Forse si poteva arrotondare la vittoria ma va bene così. Era importante vincere per la classifica che già va delineandosi e per il morale.
La classifica marcatori del girone recita di un Ferrario già autore di sette reti in quattro gare: per il giocatore forse il miglior inizio di stagione che possa ricordare. Non sembra più essere quel giocatore visto un paio di anni fa in C2, a tratti evanescente, ma un ottimo attaccante per questa categoria. Grande lavoro del mister che sta ottenendo grandi risultati da un giocatore fortemente voluto e ben preparato atleticamente.
Non dimentichiamoci dell´altro grande attaccante che abbiamo in casa, De Peralta, ancora a secco quest´anno ma autore l´anno passato di grandi prestazioni e di diverse reti . Si spera di rivedere quel confronto a colpi di rete avvenuto la stagione scorsa con Banegas, sostituito oggi alla grande da Ferrario.
La prossima gara, sabato 26 settembre, nuova trasferta a Chieri, campo da sempre ostico. Questa volta invito tutti i sostenitori del Bra ad accorrere in forza a sostenere i colori giallorossi. Siamo solo alla vigilia della quinta giornata ma è già una partita importante per il delinearsi della classifica e per far capire a tutti gli avversari che noi ci siamo, siamo il Bra e vogliamo vincere.
L´invito a partecipare attivamente è rivolto non solo al settore A ma anche a tutti coloro che hanno a cuore la sorte della squadra; amici, genitori, fidanzate si uniscano a noi e coloriamo un pezzo dello stadio di Chieri con i nostri colori.
Ritrovo ore 13,30 al bar Chiosco, di fianco la stazione ferroviaria, e vista la trasferta piuttosto vicina si va in auto.
Per chi va direttamente a Chieri, ore 14,30 nel settore ospiti".

Care amiche giallorosse e cari amici giallorossi, appuntamento alla prossima settimana!

Danilo Lusso A.C. Bra

Prossimi impegni


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata