25 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

In coro dal Bra Front: decima puntata

16-12-2015 14:00 - News GIALLOROSSE
"Bra Front" in Bra-Derthona
Decima puntata della rubrica settimanale, a cura del gruppo "Bra Front", che racconta la partita della Prima squadra in Serie D vista dagli occhi della tifoseria organizzata giallorossa.

Bra-Derthona 2-3


"Incredibile ma vero, dopo essere stati in vantaggio per 2-0, a metà del secondo tempo la gara è degenerata.
Addirittura ci stava la terza rete e solo la traversa ha salvato i tortonesi, poi è successo qualcosa di inconcepibile: in poco più di venti minuti abbiamo subito tre reti, di cui due su rigore. Una rimonta con sorpasso che sa di clamoroso visti i valori in campo.
Dire che abbiamo l’amaro in bocca è veramente un eufemismo: col senno di poi l’esultanza sugli spalti al nostro doppio vantaggio è stata eccessiva ma noi siamo tifosi, gioiamo per aver segnato e ci disperiamo per aver subito una rete.
Le partite più importanti per noi durante la stagione sono quelle con l’Acqui ed il Derthona: entrambe perse.
I tre punti lasciati domenica agli alessandrini potevano essere importanti per creare entusiasmo e poter affrontare, dopo la pausa natalizia, il girone di ritorno con la speranza di dare significato ad una stagione che si dimostra sempre più incostante. Dopo i proclami estivi, ci aspettavamo una squadra non molto spettacolare ma cinica e concreta, capace di subire poche reti. Paradossalmente di reti ne subiamo a bizzeffe e le partite sono quasi sempre spettacolari con colpi di scena a ripetizione.
Domenica le tribune erano particolarmente gremite con la presenza di numerosi ragazzini del Settore giovanile, uno spettacolo!
Vogliamo fare un appello a mister e squadra:
NON CI SONO PIU’ SCUSE, DOVETE COMINCIARE A VINCERE E DIMOSTRARE CONTINUITA’ SENNO’ RISCHIAMO DI TROVARCI NELLE PERICOLOSE ZONE BASSE.
La partita di domenica prossima è importante ed è assolutamente necessario conquistare i tre punti a Novi Ligure.
Probabilmente sarà l’ultima puntata della rubrica di quest’anno pertanto ne approfittiamo per augurare un Buon Natale a tutti nella speranza di un 2016 con maggior soddisfazioni".

Care amiche giallorosse e cari amici giallorossi, appuntamento a gennaio 2016.

Danilo Lusso A.C. Bra
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account