01 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

In coro dal Bra Front: diciannovesima puntata

03-05-2017 23:34 - News GIALLOROSSE
Striscione "Bra Front" durante Bra-Legnano
Rubrica, a cura del gruppo "Bra Front", che racconta la partita della Prima squadra in Serie D vista dagli occhi della tifoseria organizzata giallorossa.

Bra-Legnano 1-2

"Questa volta è stata una brutta figura. E´ vero che le motivazioni erano ben diverse, tuttavia non ci aspettavamo un capitombolo casalingo.
Per il Legnano era una partita fondamentale: o la vittoria o la retrocessione diretta.
Però, dopo esser passati in vantaggio dopo pochi secondi e aver sfiorato il raddoppio in un paio di nitide occasioni, il pareggio è arrivato in maniera rocambolesca, alla prima sortita offensiva degli ospiti. A nostro avviso il giovane portiere Bonofiglio è stato caricato dai giocatori avversari che hanno letteralmente insaccato in stile rugby.
Nella ripresa il Bra è sceso in campo poco motivato ed il Legnano ne ha nuovamente approfittato andando in vantaggio nell´unico tiro in porta effettuato.
Ci aspettavamo una reazione dei nostri ragazzi che non è arrivata, causa anche il buon schieramento difensivo dei legnanesi.
Le diverse motivazioni in campo si avvertono anche sugli spalti: dalla nostra parte come sempre un buon tifo ma decimati dall´ininfluenza della gara mentre dall´altra parte i legnanesi sono giunti in gran numero a Bra tifando e sostenendo la loro squadra come se non ci fosse un domani.
Ci abbiamo creduto fino alla fine, ma purtroppo il pareggio non è giunto. Pensavamo di festeggiare nell´ultima partita casalinga di questa sofferta stagione ed invece abbiamo dovuto sorbirci l´esultanza degli ospiti.
Domenica ci attende il derby a Cuneo dove per loro sarà una gara a dir poco decisiva. Sicuramente il Paschiero sarà gremito in ogni ordine di posto per festeggiare la quasi certa promozione in Lega Pro.
Noi ci saremo a sostenere il Bra, ricordando a tutti che la partenza è fissata alle 13,30 dal Chiosco. Per chi va direttamente a Cuneo l´appuntamento è nel settore ospiti.
La speranza è di assistere ad una grande partita, ad un festa del calcio provinciale e ovviamente ad una vittoria del nostro Bra.
Orgogliosi d´esser braidesi e arrivederci alla prossima puntata!".

Danilo Lusso A.C. Bra
Prossimi impegni
[<<] [Novembre 2020] [>>]
LMMGVSD
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account