02 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

In coro dal Bra Front: diciassettesima puntata

24-03-2016 12:15 - News GIALLOROSSE
"Bra Front" durante Bra-Pinerolo
Diciassettesima puntata della rubrica settimanale, a cura del gruppo "Bra Front", che racconta la partita della Prima squadra in Serie D vista dagli occhi della tifoseria organizzata giallorossa.

Bra-Pinerolo 1-0


"Vittoria di misura maturata dopo una buona prestazione dei nostri ragazzi. Finalmente una bella partita, in cui abbiamo rischiato pochissimo, contro un Pinerolo neo-promosso ma quinto in classifica, ultima posizione per accedere ai play-off.
A questo punto il rammarico potrebbe anche aumentare considerando le posizioni in classifica attualmente occupate dalle due formazioni e le forze espresse sul terreno di gioco. Perché il Bra non è sempre come quello di domenica???? Perché in classifica siamo dietro a diverse squadre a noi inferiori????
Tornando alla partita, a parte il clamoroso palo colpito dal Pinerolo a metà del secondo tempo sullo 0 a 0, non si rilevano parate del nostro Diouf.
Una partita sempre condotta all’attacco che non poteva che terminare in una vittoria anche più larga. Prima o poi anche Ferrario poteva fallire un calcio di rigore, ma poco dopo ci pensa il giovane Mulatero a trovare la rete della vittoria con un bellissimo tiro da sinistra a destra che finisce letteralmente all’incrocio dei pali.
Tifosi increduli del gol vittoria a cui hanno assistito e festa nel settore Bra Front, sempre caloroso. Una rete di rara bellezza, la prima di quest’anno di questo genere, che in altre occasioni avrebbe letteralmente fatto esplodere lo stadio.
Questa domenica è stato veramente bello venire al Bravi, a discapito di quanti hanno preferito assistere, dal vivo o in televisione, al derby di Torino.
Dispiace, a fine partita, per le dichiarazioni di mister Gardano e dei direttori che, di fatto, hanno parzialmente rovinato la festa per la vittoria.
Domenica c’è la pausa pasquale (auguri a tutti!) e subito dopo la trasferta a Castellazzo Bormida, fanalino di coda ma non da sottovalutare in quanto nel girone di ritorno ha decisamente migliorato il rendimento. Fino alla fine della stagione, il Bra deve lottare per vincere ogni partita e per scalare, per quanto possibile, la classifica.
E’ visto che a fine stagione ci sarà una nuova mini rivoluzione, confermata dalla società, ricordiamo a tutti i tifosi veri ed in particolare al Bra Front che chiunque ci sia sulla panchina, dietro alla scrivania o in campo, noi ci siamo e ci saremo sempre, al nostro posto.
La maglia giallorossa è tatuata sotto pelle e siamo orgogliosi d’essere braidesi".

Care amiche giallorosse e cari amici giallorossi, appuntamento ad inizio aprile.

Danilo Lusso A.C. Bra
Prossimi impegni
[<<] [Dicembre 2020] [>>]
LMMGVSD
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account