17 Gennaio 2022
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

In coro dal Bra Front: diciottesima puntata

26-04-2017 18:28 - News GIALLOROSSE
"Bra Front" durante Bra-Casale
Rubrica, a cura del gruppo "Bra Front", che racconta la partita della Prima squadra in Serie D vista dagli occhi della tifoseria organizzata giallorossa.

Bra-Casale 2-2

"Quinto pareggio consecutivo per il nostro Bra, che non va oltre il 2 a 2 contro un coriaceo Casale.
In un bel pomeriggio di sole, al Bravi non sono mancati i colpi di scena.
0 a 0 a fine primo tempo, poi un rocambolesco secondo tempo ha infiammato il pubblico, anche, a causa di alcune decisioni arbitrali quanto mai discutibili.
Mal coadiuvato dai guardalinee, il direttore di gara ha preso alcune decisioni veramente assurde che hanno seriamente condizionato l´andamento della partita ed innervosito giocatori e spettatori.
Con un incessante tifo proveniente dal settore A del Bra Front, il Bra ha fatto la partita nonostante l´inferiorità numerica dall´inizio del secondo tempo. Pali e traverse oramai sono la normalità nelle gare casalinghe, dove le due squadre si sono fronteggiate a viso aperto consapevoli della tranquillità della classifica.
Che dire al novantesimo quando abbiamo intravisto la vittoria dopo un´uscita scellerata del portiere del Casale. E che bravo il nostro portiere Bonofiglio che è letteralmente volato a parare un rigore ben calciato. E che brividi per le due traverse colpite dal Casale.
Complimenti ai ragazzi per la doppia rimonta in 10 contro 11: hanno nuovamente dimostrato di non essere mai domi e di crederci fino alla fine.
Il campionato è giunto quasi al termine. Ci attende un´ultima partita casalinga contro un Legnano, dato più volte per spacciato ma sempre alla ricerca di punti importantissimi per evitare la retrocessione diretta. Poi la trasferta a Cuneo.
Due partite che se non sono importanti per la classifica, ma lo sono per confermare quanto di buono fatto fin ora.
Non si fanno sconti a nessuno, i regali li abbiamo già fatti: ora è giusto raccogliere quanto seminato nel corso della stagione.
Il Bra Front continuerà a sostenere i giallorossi fino alla fine. Ci vediamo domenica 30 nel settore A. Orgogliosi d´esser braidesi e arrivederci alla prossima puntata!".

Danilo Lusso A.C. Bra
Prossimi impegni
keyboard_arrow_left
Gennaio 2022
keyboard_arrow_right
calendar_view_month calendar_view_week calendar_view_day
Gennaio 2022
L M M G V S D
27
28
29
30
31
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
1
2
3
4
5
6

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie