26 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

In coro dal Bra Front: dodicesima puntata

26-01-2016 14:58 - News GIALLOROSSE
"Bra Front" durante Bra-Argentina
Dodicesima puntata della rubrica settimanale, a cura del gruppo "Bra Front", che racconta la partita della Prima squadra in Serie D vista dagli occhi della tifoseria organizzata giallorossa.

Bra-Argentina 0-1


"Domenica, sinceramente, ci aspettavamo una partita di tutt’altro genere, non di sicuro quello a cui abbiamo assistito. Due squadre in campo che poco hanno fatto per vincere, sembrava quasi scontato uno 0 a 0 finale.
Invece, come spesso accade quest’anno, la beffa: punizione per l’Argentina dai 25 mt e palla all’incrocio dei pali. Solo il tempo di battere a metà campo e la gara termina. L’incredulità non svanisce nemmeno dopo l’uscita dello stadio con la gente che si chiedeva cosa fosse successo. Alcuni si tiravano i pizzicotti per cercare di svegliarsi dall’incubo.
Non si capisce bene cos’è che non funzioni in questa stagione, ma l’effetto è devastante per la classifica, per l’umore e soprattutto per la dignità.
Non si capisce bene perché quando il tifo sale d’intensità e cerchiamo di spingere la nostra formazione alla vittoria, regolarmente subiamo il gol beffa.
Invece si capisce benissimo perchè il pubblico tende a diminuire.
Lo spettacolo offerto e le continue prestazioni poco brillanti non invogliano la gente a venire allo stadio e magari scelgono soluzioni diverse per trascorrere la domenica.
Settore A, Bra Front, poco gremito ma tifo sempre presente e costante. E’ inutile dire che noi continuiamo a crederci, che vogliamo crederci ma è veramente difficile.
La classifica oramai si allunga e i play-off sono un lontano miraggio mentre lo spettro dei play-out comincia a materializzarsi in maniera piu’ che concreta. Forse esagereremo ma, se non avviene un’immediata inversione di tendenza, soprattutto nell’atteggiamento in campo, verremo risucchiati nelle zone basse.
Vedremo domenica nella nuova partita casalinga contro la coriacea Chieri se finalmente qualcosa cambierà o se sarà l’ennesima delusione.
Noi ci saremo, come sempre a tifare, però in campo non possiamo scendere. Speriamo di assistere finalmente ad una vittoria ed a una prova di carattere degna di questa maglia, di questa società e soprattutto dei propri tifosi.
Tiferemo sempre per la nostra maglia, noi la indossiamo non solo la domenica ma anche durante l’intera settimana.
Sempre e comunque orgogliosi d’esser Braidesi".

Appuntamento alla prossima settimana.

Danilo Lusso A.C. Bra
Prossimi impegni
[<<] [Novembre 2020] [>>]
LMMGVSD
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account