28 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

In coro dal Bra Front: dodicesima puntata

15-02-2017 13:10 - News GIALLOROSSE
"Bra Front" durante Varese-Bra
Rubrica, a cura del gruppo "Bra Front", che racconta la partita (questa volta in trasferta) della Prima squadra in Serie D vista dagli occhi della tifoseria organizzata giallorossa.

Varese-Bra 2-2

"Che fosse una partita diversa dalle altre lo si era capito già in settimana. Il clima di attesa e la voglia di seguire la squadra è sfociato in una trasferta in pullman a Varese. A seguire i giallorossi c´era il Bra Front, posizionato in tribuna laterale nord, circondato da addetti al campo e dal servizio d´ordine pubblico. Nel nostro angolo non abbiamo mai smesso di cantare e di incitare i nostri ragazzi. Un entusiasmo contagioso, che ha permesso ai nostri in campo di non sentirsi "fuori casa" in un grande stadio, sebbene con le curve chiuse e un po´ vetusto, di fronte a circa 1300 spettatori locali.
Niente da dire sugli ultras di casa, caldi e corretti, ma certamente un appunto va fatto al servizio d´ordine, troppo stringente nei nostri confronti.
Noi, del Bra Front, armati di striscione, bandiere, sciarpe e telone abbiamo colorato di giallorosso parte della tribuna, cercando di spingere i nostri ragazzi alla vittoria. Vittoria che è sfumata solo alla fine con il definitivo 2-2. Ci abbiamo creduto fino alla fine, certi oramai della nostra forza che sta nel gruppo, nella determinazione e di una forma fisica superiore agli altri.
E che dire del nostro Danilo Tunno che para due rigori nella stessa gara??? E di Dolce che ha fatto un gol da 25 metri???
Tutti ingredienti per far esplodere i tifosi accorsi, che si sono sobbarcati 400 chilometri di viaggio e che sono tornati a casa contenti di aver visto una bella partita ed un GRANDE BRA.
Ora sotto con il Gozzano in casa, torniamo a vincere per riscattare la bruciante sconfitta patita all´andata, ricordandoci di salutare il nostro ex mister.
Dai ragazzi continuiamo così, orgogliosi d´esser braidesi e arrivederci alla prossima puntata!".

Danilo Lusso A.C. Bra
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account