20 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

In coro dal Bra Front: nona puntata

02-12-2015 20:36 - News GIALLOROSSE
"Bra Front" durante Bra-Ligorna
Nona puntata della rubrica settimanale, a cura del gruppo "Bra Front", che racconta la partita della Prima squadra in Serie D vista dagli occhi della tifoseria organizzata giallorossa.

Bra-Ligorna 3-0


"Bellissima vittoria in questa ultima settimana di novembre: con un secco 3 a 0 i genovesi del Ligorna vengono battuti.
Qualche sbavatura c´e´ stata nel primo tempo che poteva costare cara, ma un grande Diouf nega il pareggio ai liguri in un paio di occasioni con degli interventi che sanno di miracoloso. Pur senza il bomber Ferrario, l´attacco ha mostrato buone cose, muovendosi in velocità e colpendo cinicamente quando necessario.
Niente da fare per un Ligorna neo-promosso, arrendevole nel secondo tempo, consapevole di giocare contro una formazione superiore desiderosa di vincere dopo il pesante 4 a 0 subito contro la Caronnese.
Il pubblico di casa voleva a tutti i costi la vittoria. Il sostegno del Bra Front è stato incessante e la rete del 2 a 0 ha scatenato sulle tribune un entusiasmo che di fatto, quest´anno, c´è stato poche volte.
Non era importante solo la vittoria, ma il ricordo del nostro caro amico Giovanni.
Grandissimo tifoso del Bra e dalla personalità indiscussa, membro del Bra Front fin dagli albori, ci ha lasciati dopo alcuni anni tribolati. Non potendo più essere presente allo stadio ultimamente, come di solito faceva, si sincerava del risultato della sua squadra del cuore continuando ad informarsi per telefono.
Voleva sapere a tutti i costi il risultato, voleva sempre vedere il suo Bra vincere.
Innumerevoli sono le trasferte fatte insieme, anche nel purgatorio dell´Eccellenza, con un entusiasmo che solo le persone sincere come lui possono generare. Anche nel silenzio di alcuni campi di periferia, Giovanni tifava, felice di esserci e di stare vicino ai suoi amati colori.
Cantava per il suo Bra anche da solo: non si imbarazzava mai e coinvolgeva tutti. Spesso in centro Bra, anche il sabato sera, Giovanni girava felice indossando la sciarpa del Bra Front.
La vittoria contro il Ligorna è per te caro Giovanni, così come te ne dedicheremo tante altre in futuro.
Il Bra Front non ti dimenticherà mai perché tu sei stato il più grande tra i tifosi.
Possiamo solo augurarci che tu sia andato a stare meglio: riposa in pace caro amico e continua a tifare e a cantare con noi dal cielo".

Care amiche giallorosse e cari amici giallorossi, appuntamento alla prossima settimana.

Danilo Lusso A.C. Bra
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account