02 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

In coro dal Bra Front: nona puntata

12-01-2017 13:07 - News GIALLOROSSE
"Bra Front" durante Bra-Pro Sesto
Rubrica, a cura del gruppo "Bra Front", che racconta la partita casalinga della Prima squadra in Serie D vista dagli occhi della tifoseria organizzata giallorossa.

Bra-Pro Sesto 1-1

"Alla ripresa del campionato dopo la sosta natalizia, la prima giornata di ritorno ci vede contro la forte Pro Sesto, nobile decaduta con un passato recente di tutto rispetto tra sere C1 e C2 ed un presente che la vede come una delle pretendenti alla vittoria finale del campionato.
Nonostante le tante partenze, gli infortuni e le squalifiche, scendiamo in campo con una buona formazione che, come ha detto mister Daidola nella settimana precedente l´incontro, soprattutto in casa e nelle situazioni di difficoltà sa mostrare i muscoli.
La partenza tuttavia è impressionante: dopo pochi minuti siamo già sotto alla prima conclusione degli avversari. Poteva essere il presagio di una giornata storta ma invece i ragazzi in campo non si sono scomposti, andando alla ricerca del pari senza troppo affanno e senza scoprirsi ulteriormente.
Se la difesa della Pro Sesto non appariva irresistibile, è anche vero che l´attacco, dagli spalti, sembrava pronto a colpire in ogni momento. Super Tunno alla fine del primo tempo si supera sventando il tentativo del raddoppio in due occasioni nella stessa azione di gioco.
Sale il tifo, i tifosi ci credono ed il pareggio arriva subito all´inizio della ripresa: da azione di calcio d´angolo Paolo Beltrame insacca facendo esplodere di gioia tutto lo stadio e ammutolendo i sostenitori lombardi.
Nel settore A cresce ancor più l´entusiasmo. "Noi vogliamo questa vittoria", "dai ragazzi noi ci crediamo", "fino alla fine forza ragazzi", i cori ripetuti più volti nella speranza/certezza di veder il Bra vincere.
E´ l´occasione si presenta poco dopo con l´errore dal dischetto di Montante, dopo il rigore fischiato per un fallo netto ai suoi danni al termine di una giocata veramente pregevole dello stesso.
Il portiere ospite, che fino a quel momento sembrava una comparsa, intuisce la direzione del tiro e devia, raggelando per alcuni istanti i tanti sostenitori braidesi.
Riparte immediatamente il tifo, sempre più incessante e caloroso dal Settore A ma alla fine ci dovremo accontentare dell´ennesimo pareggio, il terzo consecutivo.
Un buon pareggio contro una squadra importante come la Pro Sesto, che permette di ricominciare bene il campionato, togliendoci per la prima volta dalla zona play-out.
Ci attendono una serie di partite dure contro le prime della classe. Una prova di maturità che dovrà confermare il lavoro di crescita visto fino ad ora.
Da settembre ad ora il Bra è cambiato, nello schieramento ma soprattutto nell´atteggiamento in campo. Nessuno può dare per scontata la partita contro di noi.
L´ex capitano del Bra, l´ex professionista dal passato illustre è andato, in questi giorni, alla ricerca di "maggiori stimoli" e di contratti migliori, ma la classifica si è mossa anche senza la sua presenza.
Ora ci aspettiamo i rinforzi promessi per renderci ancor più competitivi e concreti. Dai ragazzi crediamoci! Arrivederci alla prossima puntata".

Danilo Lusso A.C. Bra
Prossimi impegni
[<<] [Dicembre 2020] [>>]
LMMGVSD
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account