29 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News GIALLOROSSE

In coro dal Bra Front: ottava puntata

18-11-2015 12:49 - News GIALLOROSSE
"Bra Front" in Bra-Castellazzo
Ottava puntata della rubrica settimanale, a cura del gruppo "Bra Front", che racconta la partita della Prima squadra in Serie D vista dagli occhi della tifoseria organizzata giallorossa.

Pinerolo-Bra 1-2
Bra-Castellazzo 2-0


"Duplice vittoria in questa settimana di novembre che ci rilancia finalmente all´inseguimento delle posizioni di vertice.
Quella di mercoledì col Pinerolo, in trasferta, era una sfida ostica, contro una formazione di alta classifica seppur neo-promossa. Fortunatamente i nostri ragazzi, reduci da quella brutta sconfitta casalinga contro il Vado, non si sono lasciati intimidire portando a casa una pesantissima ed importantissima vittoria. La rete subita solo nel recupero e su calcio di rigore, in un gara che ha visto il Bra come vorremmo vedere sempre: propositivo e cinico.
Domenica contro il fanalino di coda Castellazzo, altra neo-promossa, si doveva assolutamente vincere e convincere. Così è stato con il Bra sempre in attacco per tutta la gara che non concede praticamente nulla agli avversari che escono dal Bravi sconfitti per 2 a 0 anche se il vantaggio poteva essere ben più ampio. Troppi gli errori sotto porta e troppo tempo trascorso tra le due reti che contro squadre più attrezzate avrebbero potuto causare anche problemi. Le partite, quando possibile, vanno chiuse prima.
Partita casalinga tranquilla in una domenica lugubre, contro una formazione che di certo non ha creato attesa ed infiammato il pubblico braidese. Tuttavia, come sempre, il settore A del Bra Front non ha fatto mancare il proprio appoggio ai colori giallorossi per tutta la partita.
Ora ci attende una sfida davvero decisiva contro la Caronnese in terra lombarda. Dalla prestazione e dal risultato si capiranno le nostre ambizioni e la nostra vera forza. Non è un esame vero e proprio e non si deve caricare i ragazzi di troppa tensione e aspettativa, ma chiaramente il mister dovrà impartire le giuste disposizioni e lavorare per trasmettere la giusta mentalità: consapevolezza della nostra forza, continuità di risultati, tranquillità in campo.
Dai ragazzi fermate la capolista e continuate la scalate verso i piani alti della classifica. Il nostro posto è lassù!".

Care amiche giallorosse e cari amici giallorossi, appuntamento alla prossima settimana.

Danilo Lusso A.C. Bra
Prossimi impegni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account